Questo sito utilizza cookie

SOGGIORNO GRATUITO A CHI SI ISCRIVE ENTRO
Promozione 
SONO RIMASTI ANCORA 12 POSTI 
⏩ ISCRIVITI AL CORSO ⏩ PRENOTA IL TUO SOGGIORNO
Altre 4 persone stanno vedendo questa pagina in questo momento
Corsi assurdi

Corsi assurdi (7)


Una risata vi seppellirà - motto del maggio francese '68

Questa sezione nasce per aiutarvi a risolvere piccoli problemi della vita quotidiana e diventare donne e uomini migliori. Ogni settimana pubblicheremo un corso assurdo in modo che non potrete più fare a meno di noi. Svestendo i panni dei clown vi ricordiamo che c'è un'offerta di corsi a prezzi molto accessibili che puoi consultare il nostro sito.
L'irriverente corso per diventare radical chic Primo Corso di radical chic' che rimbalza tra condivisioni social e siti web con l'irriverente intento di fornire l'insegnamento giusto per acquisire l'agognata qualifica.Si parte con la cura dell'aspetto che deve necessariamente essere dotato di 'barba e capelli curati al peggio', vestito con capi…
Sanno tutto del PC, ma con le donne sono un mezzo disastro. Occhiali scuri tenuti insieme da un giro di nastro adesivo, brufoli, camicia a quadrettoni. Li abbiamo visti in centinaia di teen-movie americani e anche nei più popolari cartoon, sempre emarginati e derisi: sono i nerd, termine inglese che…
Ti sei stufato di avere tuo figlio sempre tra i piedi? Durante la notte ti svegli e provi la selvaggia voglia di farlo fuori? Maledici il giorno in cui eri troppo ubriaco per ricordarti di usare dei contraccettivi? Non preoccuparti! Seguendo questo corso potrai liberarti di tuo figlio in men…
Prima di tutto convincetevi che essere in ritardo non è una colpa, ma una delle sfumature dell'animo umano. Essere in ritardo ad un appuntamento non è mai sbagliato, anche i VIPS arrivano sempre tardi alle feste, essere in ritardo è sinonimo di stile. Tuttavia per alcuni questo comportamento risulta fastidioso…
Ti solletica l'idea di una massa di persone in divisa che scandisce il tuo nome? Ti piacerebbe ammirare una parata militare dall'alto del balcone del tuo palazzo? Ti intriga il solo pensiero che ciascuno possa vedere il tuo brutto muso stampato su mediocri oleografie affisse per tutto il tuo Paese?…
Tua suocera è appena morta e non sai come festeggiare? Il tuo vicino di casa, il cui cane ti piscia sempre sullo zerbino, si è rotto una gamba e tu vuoi prenderlo per il culo? Al tuo collega che ogni volta ti scrocca il caffè hanno fregato la macchina e…
Chi di voi (a parte i leghisti) non ha mai sognato di essere presente il giorno dell’unità d’Italia? E chi di voi non ha mai sognato di stringere la mano a Giulio Cesare, Isaac Newton o a Robin Hood? E chi di voi non ha mai sognato di poter essere…