Stampa questa pagina

Concerto Caraserena- 11 aprile

20090411_caraserena_thumb.jpg

Fusolab live con CARASERENA

Dalle 21.30 in diretta dal Fusolab sulla web radio www.fusoradio.net intervista al gruppo Caraserena Alle 22.30 live set acustico.

Canzoni dall’andamento esuberante e inatteso, episodi di un racconto che attraversa lo spazio e il tempo di ogni giorno in cui l’uomo costruisce miserie e nobiltà del suo imprevedibile poema esistenziale, tasselli di un mosaico colorato ed emozionante da comporre e scomporre a piacimento,  canzoni che rivelano la sfrontata indole poetica del gruppo, la scrittura fresca in cerca di scorrevolezza e di inaffidabilità, il gusto per il gesto musicale, la sensibilità per le armonie, la ricerca della leggerezza. Tutti veicoli di un unico, irrequieto e sfacciato desiderio di bellezza.
 

 

 

{tab=La biografia}

I Caraserena sono un gruppo con alle spalle una lunga serie di concerti, partecipazioni e riconoscimenti ai migliori festival italiani di musica d’autore (Vincitori del “Musicultura 2005” e Premio SIAE per la migliore musica, acclamati al Festival “Solomusicaitaliana” e finalisti al Premio De Andrè). Si sono esibiti all’Auditorium Parco della Musica nella rassegna Generazione X e in un concerto in omaggio a Rino Gaetano insieme a importanti artisti italiani. Tra il 2006 e il 2008 hanno tenuto concerti nelle principali città italiane. A Roma sono spesso ospiti del prestigioso club “The Place”. A Febbraio 2008 è uscito il loro disco d’esordio “Ricordarsi di annaffiare” presentato il 26 luglio nella cavea dell’Auditorium Parco della Musica. In Agosto sono stati ospiti del  Ravello Festival.

{tab=Locandina}

20090411_caraserena.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

{tab=Ascolta i pezzi}
Attenzione. Scarica Flash ora!

Aggiorna Flash per poter visualizzare questo contenuto.

{/tabs}   

Letto 1023 volte
Questo sito utilizza cookie