Stampa questa pagina

She past away + Two Moons + Dj set

PLASTIC PASSION & TOTENTANZ presentano:

SHE PAST AWAY (TR) per la prima volta in Italia + TWO MOONS (IT)

Venerdì 28 Marzo le mura del Fusolab 2.0 s'impregneranno di darkwave grazie all'appuntamento con Plastic Passion & Totentanz. Ospiti della serata i She Past Away, band turca che fa tappa per la prima volta in Italia dopo essersi esibita sui migliori palchi europei e non solo. Suoni oscuri, ritmiche violente e drum machines esasperate diventano un tappeto spinoso per echi e canti nella lingua madre del gruppo. Insieme a loro, i Two Moons, progetto italiano legato ad una visione più che viva della scena dark anni '80 che si confronta nei tempi e nei suoni all'elettronica contemporanea. Al termine dei concerti si passerà alla consolle curata dai deejays delle due crew. Durante la serata verranno allestite da IoCero.com 3 postazioni per giocare ai migliori videogames anni '80 e '90 in perfetto stile cabinato arcade da sala giochi.

------------------------------------------------------------------

Tutti i partecipanti potranno usufruire di un parcheggio multipiano gratuito proprio accanto al Fusolab.

SHE PAST AWAY

Da Bursa (Turchia), la band simbolo della darkwave elettronica contemporanea.
La musica di She Past Away mescola elementi della new wave e del post-punk degli anni 80 con la ritmica incessante della drum machine e oscuri testi cantati in turco, in uno stile assolutamente unico.
Formata nel 2006, la band ha all'attivo l'EP "Kasvetli Kutlama" (2010) e l'album "Belirdi Gece" (2012), acclamati in tutto il mondo.
PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA!

http://www.facebook.com/shepastaway
http://soundcloud.com/shepastaway

TWO MOONS

Two Moons è un progetto musicale nato nel 2009 dalla mente di Emilio Mucciga, Giuseppe Taibi (MisterRips), Vincenzo Brucculeri (Nils) e Angelo Argento, musicisti attivi da anni e uniti nel sogno di un progetto artistico importante e ambizioso.
Due anime in una band: quella cupa, introspettiva legata a sonorità tipiche della darkwave anni ottanta (Joy Division, Bauhaus) e quella magnetica, sciamanica e solare dell'elettronica moderna.
I Two Moons propongono atmosfere acide e visionarie, rappresentazione di una fragilissima poesia post industriale, un pop-psichedelico imperioso senza stramazzanti individualismi. La loro musica è un viaggio che non racconta ma illustra, non descrive ma rappresenta, un animo sperimentale che esprime un'affascinante irrequietezza.
I Two Moons presenteranno il loro nuovo album "Elements".

http://www.twomoons.it/
http://www.facebook.com/twomoonspage

------------------------------------------------------------------

A seguire dj set a cura dei djs:

SKILLAHAR - GRAINKING - VDM - ERASERHEAD

Generi:

GOTH, POST PUNK, NEW WAVE, 80'S, MINIMAL SYNTH & MORE...

------------------------------------------------------------------

IO C'ERO

Informazioni aggiuntive

  • Data evento: Venerdì 28 Marzo
  • Ora inizio: h. 22
  • In collaborazione con : PLASTIC PASSION & TOTENTANZ
  • Entrata a: 12€
Letto 4462 volte