Stampa questa pagina

Spettacolo teatrale CIECOTROFISMI StandUp Comedy di e con Daniele Fabbri - 19 Marzo h. 21,30

20110319_daniele.jpg

Spettacolo teatrale “CIECOTROFISMI”
StandUp Comedy di e con Daniele Fabbri


La ciecotrofìa è una particolarità del sistema digerente dei conigli: dopo aver mangiato, il loro intestino estrae dalle fibre tutte le sostanze nutrienti, le sintetizza in particolari feci simili nell'aspetto alla normale cacca, quindi il coniglio le evacua e poi le rimangia.
Ciecotrofismi è un monologo satirico pieno di storie come questa, così improbabili e così naturali che faranno ridere anche senza capirne il motivo.
Sesso, politica, religione e morte sono i condimenti preferiti dallo chef, in un menù composto di storie quotidiane, riflessioni paradossali e racconti surreali che il comico rivive in prima persona sulla scena, coinvolgendo il pubblico nelle situazioni più divertenti e inaspettate.
Quanti squilli servono per farti cadere un occhio? Quale mente criminale ha progettato le batterie di pentole? Ha senso portare in tintoria l'abito per un morto? Come può una mucca ostacolare la rivoluzione?
Non sarà facile trovare le risposte, perché sarete troppo occupati a ridere.
Ciecotrofismi è il secondo monologo satirico di Daniele Fabbri, uno spettacolo dissacrante come l'immagine di un tenero coniglietto che sta mangiando le sue feci.
L'associazione tra ciecotrofìa e satira è evidente: entrambe fanno bene alla salute, anche se hanno un aspetto disgustoso.


Letto 2871 volte