Stampa questa pagina

Burlesque

Femminilità, consapevolezza del proprio corpo, sicurezza di sé, una buona dose di sensualità, un pizzico di ironia e tanta creatività. Se il Burlesque fosse una ricetta, probabilmente gli ingredienti base sarebbero questi! Questo corso è rivolto a tutte le donne che si amano e che vogliono imparare ad amarsi, partendo da sé stesse, attraverso l'utilizzo di semplici strumenti, la voglia di mettersi in gioco primo fra tutti. Un corso base per apprendere, con classe ed ironia, l'arte dello streap-tease e la dialettica del teasing.

Info insegnante

Lola Maldad: Mi presento, sono una performer di Burlesque. Ho esperienza sia di palcoscenico che di sala, infatti faccio spettacoli ed amo anche insegnare. Come mi diverte il contatto con il pubblico, così adoro insegnare l'arte del teasing a tutte quelle donne che vogliono riscoprire la loro femminilità, sensualità e sicurezza. Il Burlesque è un' arte in cui si ha sempre la possibilità di mettersi alla prova giocando con gli altri e sdrammatizzando quelli che nel quotidiano possono sembrare difetti, e che qui diventare punti di forza. Nei miei corsi riservo particolare attenzione proprio a questo lavoro psicologico che poi si riflette anche sul palcoscenico. L'arte del Burlesque può essere adatta a tutte, può arricchire ognuna a prescindere dal fatto che diventi una professione, un puro piacere personale o un divertimento. Non ci sono limiti di età e non c'è una fisicità prestabilita, quello che conta è tirare fuori tutto il nostro essere donne!

Informazioni aggiuntive

  • Docente: Lolita
  • Contributo:

    da 30€ a 40€ mensili

  • Note:

    Tutto il necessario allo svolgimento del programma (scarpe col tacco, guanti, boa, calze, vestaglia) verrà comunicato alle partecipanti lezione per lezione.

  • Lezione di prova:

    8

Letto 31070 volte