Questo sito utilizza cookie
CORSI SPORT BAMBINI

Corsi Pop Hdemy

Rassegna CORTOMETRAGGI prodotti dallla ULTIMO PIANO

20120330_ultimopiano.jpg

La Ultimo Piano è lieta di presentare una retrospettiva dedicata ai suoi primi due anni di attività.
L'evento si svolgerà Venerdi 30 marzo, ore 21.30, presso il Fusolab - Via Giorgio Pitacco, 29 - 00177 Roma (Zona Largo Preneste). L'ingresso all'evento sarà libero.

Una serata all'insegna del cinema di qualità emerso dall'impegno e dalla professionalità che  i ragazzi della Ultimo Piano riescono ad esprimere come singoli e come gruppo. Una serata per valorizzare i collaboratori, sempre pronti a cimentarsi con questa produzione piccola ma caparbia!
Una serata dedicata dalla Ultimo Piano e dalla associazione Doppio Senso Unico alla memoria dell'amico Felice Operamolla, senza il cui appoggio e amicizia non si sarebbe potuto realizzare, TRE BINARI, noir complesso e celebrale.

Una retrospettiva che spazia dalle fosche atmosfere di UN PRETESTO, noir improntato sull'amicizia virile, al grottesco esposto ne LA FABBRICA DEI VOLTI NOTI; dalla poeticità di un autentico artista di strada regalataci in EFFETTI DIGITALI, all'introspezione di tre individui smarriti che fa da colonna vertebrale per HERTZ.

Inoltre nel corso della serata l'anticipazione del prossimo progetto marcato Ultimo Piano,  che ci porterà a nuovi e più importanti livelli produttivi e realizzativi.

Vi aspettiamo per una serata di nuovo cinema!

.