Questo sito utilizza cookie
CORSI SPORT BAMBINI

Corsi Pop Hdemy

Di_vision workshop di incursione nei generi - Domenica 18

20111218_workshop.jpg

Nel lavoro teatrale e performativo, la costruzione dei personaggi si scontra inevitabilmente con luoghi ed immaginari comuni sul genere, che spesso trattano il maschile ed il femminile come compartimenti stagni sottostanti a regole rigidamente codificate.

A partire dal percorso suggerito nello spettacolo "Divise", che andrà in scena al Fusolab sabato 17 dicembre 2011, il workshop "Di_vision" propone un'incursione negli stereotipi e nelle norme di genere.

Attraverso l'uso degli strumenti teatrali e performativi, Goghi&Goghi offrono un percorso intensivo perragionare sull'esistenza e la costruzione degli stereotipi, volto alla ricerca di nuove possibili forme di superamento e decostruzione di essi. Un percorso per indagare nuovi immaginari di maschilità, femminilità e altr*: una proposta di sperimentazione e creazione di nuove modalità, per mettere in scena le alternative al binomio maschile/femminile.

Il workshop è aperto a tutt*, con e senza esperienza teatrale

Si richiedono: un abbigliamento comodo e di colore nero per il training; un abito elegante e uno casual

Orario: 11-19 (con pausa pranzo)

Costo: 30 euro a persona

Il workshop si terrà se si raggiungono almeno 6 partecipanti.
Per iscriversi mandare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
O chiamare il numero: 3280310245 (Sara)

.