Questo sito utilizza cookie
CORSI WORKSHOP SPORT BAMBINI

Corsi Pop Hdemy

Concerto live di TERENZIO DE CRISTOFARO + GIOVANNI TRUPPI - Venerdì 9 Marzo

20120309_concerti.jpg

Concerto live di  “TERENZIO DE CRISTOFARO” + "GIOVANNI TRUPPI"
Per l’esposizione fotografica “RIDE THE LGHTNING” di Fabrizio Bisegna


Terenzio De Cristofaro chitarrista jazz. Ha maturato una vastissima esperienza di musica dal vivo in tutte le formazioni, dal quintetto al solo, partecipando a jazz festival sia nel Lazio che in Abruzzo. Attualmente suona con la Big Band Jazz Orchestra diretta dal maestro Silverio Cortesi e si esibisce nei jazz club romani in diverse formazioni: con i Minor Swing Duo, il suo trio Terenzio De Cristofaro Trio e con la Big Band Jazz Orchestra.

Giovanni Truppi Dal 1999 al 2003 è leader del gruppo rock “Le Baccanti”, con il quale vince Rock Targato Italia (2003) e partecipa al Neapolis Rock Festival (2002).
Nel 2004 pubblica il suo primo singolo da solista: “La Zzzanzara” (Danda 2004).
Intanto si trasferisce a Roma, dove svolge un’intensa attività live dedicandosi anche al jazz ed alla musica per immagini.
E’ stato opening act per Geoff Farina (Karate), Quintorigo, Tricarico.
Nel 2008 tiene dei concerti negli Stati Uniti (Boston e New York), dove suona con Dana Colley (Morphine, Twineman) e Geoff Farina (Karate).
In Italia, ha diviso il palco con Tricarico, Quintorigo, Geoff Farina, Paola Turci, Niccolò Fabi ed altri.
Da pochi mesi è stato pubblicato il suo disco d’esordio “C’è un me dentro di me” dall’etichetta indipendente romana CinicoDisincanto, seguito da un tour di circa quaranta date in tutta Italia.


.