Questo sito utilizza cookie
CORSI WORKSHOP SPORT BAMBINI

Corsi Pop Hdemy

Spettacolo di improvvisazione teatrale dei VERBAVOLANT - 20 Novembre 21,30


Spettacolo di improvvisazione teatrale dei VERBAVOLANT

In scena Massimo Ceccovecchi, Susanna Cantelmo, Alessandro Cassoni.

Tre attori professionisti e giocatori della nazionale italiana d’improvvisazione teatrale si esibiranno in uno spettacolo unico ed irripetibile. IMPROSHOW è un viaggio attraverso la fantasia e l’unione con il pubblico in sala. I tre attori sono anche gli insegnanti della scuola romana d’improvvisazione teatrale VERBAVOLANT e partecipano ai campionati nazionali in giro per l’Italia.
IMPROSHOW è una formula di spettacolo che nasce da un’esperienza di livello mondiale basata solo ed esclusivamente sull’improvvisazione. Tre attori professionisti vi regaleranno emozioni improvvisando tutto ciò che il pubblico gli proporrà. Infatti, fulcro della serata, sarà proprio il pubblico che con i suoi suggerimenti alimenterà il fuoco della fantasia.
Le combinazioni possono essere infinite, si può prendere spunto dall’attualità, dalla televisione, dal teatro, si può chiedere agli attori di improvvisare in rima, senza l’uso delle parole, alla maniera di Shakespeare, Pirandello, De Filippo, oppure Tarantino, Sergio Leone, Tinto Brass e altri ancora.


20091120_verbavolant.jpg
.