Ricerca nelle faq

Questions
Topics

Sede e attrezzature

CI troviamo in viale della Bella Villa 94, quartiere Alessandrino a Roma. Puoi sapere tutti i modi per arrivare da noi consultando la pagina ► COME RAGGIUNGERCI
Was this helpful?
No, l’unica sede esistente e quella che si trova in Viale della Bella Villa 94. Pensiamo in futuro di sviluppare collaborazioni con altre realtà esterne al territorio del 5 Municipio e non escludiamo, in futuro, di aprire una nuova sede.
Was this helpful?
Si. Puoi gustare i prelibati manicaretti preparati dai ragazzi del bar Break.0. Puoi anche prenotare gli spazi per organizzare un aperitivo o una cena con gli amici.
Was this helpful?
In attesa dell'inizio o dopo la fine dell'attività che seguite al Fusolab o se volete rilassarvi e stare un pò con i vostri amici, c'è sia un cortile esterno dotato di tavoli e sedute, sia un bar al piano terra con posti a sedere.
Was this helpful?
Si in tutta la struttura è presente una connessione Interne wifi (sia 2,4 che 5 ghz).
Was this helpful?
Niente di tutto questo. Per l’uso della nostra sede paghiamo regolarmente un canone di affitto alla proprietà Unicoop Tirreno.
Was this helpful?
Si. Abbiamo unaconvenzione il parcheggio multipiano della Coop che è adiacente alla nostra sede. Ricorda però che puoi parcheggiare unicamente al 1° e al 2° livello non al -1. Ci sono circa 600 posti auto disponibili
Was this helpful?