Resistenze urbane 2024 - Dalla strada al cielo

noteribellidice2

RESISTENZE URBANE - Dalla strada al cielo

Il primo 25 Aprile insieme sul tetto del Casilino Sky Park. Siamo entusiasti ed orgogliosi di lanciare quello che speriamo possa diventare un appuntamento ricorrente negli anni, una giornata da passare insieme, da pranzo all'imbrunire per ricordare e condividere i valori della Resistenza: democrazia, libertà e uguaglianza nelle strade dove i partigiani hanno combattuto anni fa.

INGRESSO GRATUITO

L'evento è inserito nel programma del Festival della Resistenza del Comune di Roma e si svolgerà secondo il seguente programma:

La Festa della Resistenza di Roma 2024 è promossa e sostenuta dall’Assessorato alla Cultura di Roma Capitale, con il coordinamento del Dipartimento Attività Culturali e con la collaborazione dei Municipi V e VII, dell’Istituzione Biblioteche di Roma, delle Associazioni della Casa della Memoria e della Storia, dell’Archivio Flamigni, dell’Associazione Cittadini del Mondo e delle reti di Associazioni culturali e territoriali Q44 e Ottava Zona – Memoria Est. Media Partner la Repubblica, Rai Radio 1, Rai Cultura. Con la Collaborazione di Rai Teche e Siae. Mobility partner Atac. L’organizzazione è di Zètema Progetto Cultura.
Scopri il programma completo su culture.roma.it/festadellaresistenza

Casilino Sky Park - Viale della Bella Villa 106 - 4° Piano Terrazza  - Parcheggio gratuito multipiano ipercoop (si può parcheggiare primo secondo e terzo piano - Per info 3892921601 o whatsapp 3515770444

Letto 2658 volte