Per il secondo anno consecutivo, rimaniamo aggrappati al nostro sogno personale che diventa sogno collettivo
Il cammino della Roma in Europa League arriva all'ultimo atto con la partita con Siviglia.
Per tutti quelli che non riusciranno ad essere di persona a Budapest, abbiamo pensato che, qualunque sia l'esito della partita, sarebbe stato bello vivere questa emozione tutti insieme; ci siamo, quindi, prodigati per organizzare 3 maxischemi (più di 600 posti) per vedere la finale cuore a cuore, nella terrazza più incredibile di Roma, Casilino Sky Park.
Ci immaginiamo una serata bella e partecipata, dove le generazioni, dai nonni ai nipoti, possano renderla indelebile nella memoria. Immaginiamo bambini e ragazzi che, per la prima volta, provano la gioia e le palpitazioni di una finale. Immaginiamo quella voglia di stringersi un pò...
Insomma non vediamo l'ora che sia il 31 Maggio per tifare e sognare insieme.
Le proiezione avverranno a Casilino Sky Park, al 4° piano sulla terrazza del parcheggio multpiano del centro commerciale
Abbiamo tanti posti, sia al chiuso che all'aperto, gli schermi sono HD, si potra bere e mangiare prima, durante e dopo la partita.
Prevediamo anche un baby parking per i piccolissimi che, difficilmente, potranno seguire la partita.
Insomma ci sono tutti gli ingredienti per vivere un giorno indimenticabile
L'ingresso è gratuito per tutti i tesserati, per i non tesserati è possibile richiedere la tessera all'indirizzo fusolab.net/tessera o direttamente all'ingresso al prezzo agevolato di 3€ (invece di 8€). La tessera da diritto ad entrare a Casilino Sky Park per tutta la stagione oltre che per la partitachiediamo di portare bandiere, sciarpe, magliette, asciugamani slip per colorare il Fusolab di Giallorosso.
⇨ Prenotazione obbligatoria (se vuoi trovare posto)
⇨ Baby Parking dalle 19.00 alle 23.00
⇨ Info cell e whatsapp 3892921601
⇨ Puoi cenare o aperitivare e soprattutto bere (bibitari con noi!)
Casilino Sky Park - Viale della Bella Villa 106 - Parcheggio gratuito multipiano ipercoop (si può parcheggiare primo secondo e terzo piano NO al piano interrato)
Puoi arrivare in terrazza prendendo l'ascensore fino al quarto piano o la scala A