Chiusura a seguito DPCM 24/10/2020: Resistiamo insieme

resistiamoinsieme

A seguito del DPCM del 24/10/2020 siamo costretti a chiudere il Fusolab e tutte le attività connesse corsi, sport, ristorazione, attività per bambini.

Stiamo studiando il decreto cercando di capire se possano rimanere attive alcune attività per poi prendere una decisione che condivideremo con voi. Sicuramente attiveremo delle modalità per rimanere vicini anche a distanza ma abbiamo bisogno di 2-3 giorni per organizzarci. 

E' un momento difficile, ci sono tante contraddizioni nelle disposizioni ma siamo convinti che ognuno deve prendersi le responsabilità di tutelare salute diritti collettivi e individuali e far in modo che nessuno resti indietro. La nostra linea sarà quella di batterci per garantire accessibilità a cultura, sport formazione anche nelle periferie urbane per consolidare la comunità locale. 

Con un pò di amarezza ma con determinazione riteniamo ancora una volta opportuno fare la nostra parte, resistendo e continuando ad immaginare e lavorare per un futuro comune.  Per voi, che siete noi , ci saremo sempre, continuiamo a non lasciarci soli.

A presto, per news

Letto 815 volte