Turni

TURNI @ FUSOLAB 2.0

sottotitolo: serviamo il numero 64!


unione[pippone] Come voi tutti sapete e come è mostrato nell'autoesplicativa diapositiva qui a lato, c'è solo un modo per far funzionare le cose in realtà associative come la nostra: COOPERAZIONE, ORGANIZZAZIONE E CETRIOLI. Non hanno senso la sala concerti, il giovedì nerd, la cabina radio, le riunioni se poi non c'è la passione e la voglia di contribuire INSIEME alla crescita del FUSOLAB 2.0

Una delle grosse differenze tra il Fusolab di Via Pitacco e quello dell'Alessandrino è la voglia di creare un coordinamento comune alle varie realtà che animano il Fusolab 2.0. Non c'è l'Associazione Fusolab che ordina e coordina ma un insieme di persone e di realtà che concorrono alla costruzione di uno spazio sociale e culturale che possa essere volano per riqualificare un quartiere periferico.

Una missione ambiziosa che deve perciò poter contare sulle forze di tutti. COLLABORARE, FONDERSI, MISCELARSI, sono le parole d'ordine insieme a DISPONIBILITA', COLLETTIVITA'. Dobbiamo TUTTI insieme lavorare a questo grande progetto, dobbiamo tutti ricavare tempo ed spinta propulsiva per mettere in moto e far andare a regime il nostro progetto.

C'è solo una maniera per sentirsi coinvolti in questa fantastica avventura: PARTECIPARE! E' vero che il nostro tempo è poco che già il lavoro delle nostre organizzazioni è tanto ma chiediamo uno sforzo in più, chiediamo a TUTTI ma proprio a TUTTI. Di dare la propria disponibilità per far crescere e rendere accogliente il Fusolab 2.0 [/pippone]

{tab=INFO &CONSULTAZIONE TURNI}

Fabiana di Fusolab (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) è la responsabile dei turni. La responsabile non è tenuta a trovarvi le sostituzioni, vengono assegnati i turni a seconda delle disponibilità se ci sono dei problemi consultate la sezione CAMBIO TURNO. Consultate Fabiana solo per urgenze o per aggiornarla quando cambiate le vostre disponibilità

CONSULTAZIONE TURNI

Per ogni serata c'è bisogno di almeno 7 volontari (8 per le serate a maggior afflusso). I turni del venerdì iniziano alle ore 19.15 e finiscono alle ore 3. Quelli del sabato iniziano alle ore 20.30 e finiscono alle ore 3. Stiamo valutando di dividere l'orario dei turni bar ed entrata in modo che ci siano due persone solo durante l'orario di punta. 

Questi sono i tipi di turni in cui potete essere inseriti 

  • Bar  (consulta guida barman)
  • Cassa Bar (consulta guida cassa bar)
  • Sala / Stage Manager (consulta guida Sala/Stage Manager)
  • Entrata (consulta guida Entrata)
  • Responsabile serata/Jolly (consulta guida responsabile serata)

Naturalmente tutte le guide sono ancora da scrivere speriamo in donne e uomini di buona volontà che provvedano!!

{tab=PENTITI}

pentiti

 

[pentiti] Ehi!! Dico a te, tu che partecipi alla riunione di Greenpeace, che trasmetti dalla cabina di Fusoradio, che fai le primarie della Rete dei Cittadini, che organizzi il giovedì Nerd, te che ti occupi di organizzare le serate del Fusolab. Insomma ce l'ho con te che calchi il pavimento del Fusolab 2.0 ma che ancora non contribuisci alla sua crescita in modo attivo.

Abbiamo deciso che tutti dobbiamo essere consapevoli che solo uno sforzo comune può tenere VIVO e ACCOGLIENTE il Fusolab 2.0.

PENTITI!! REDIMITI!

Ora hai l'occasione per farlo, puoi evitare tanti hanni di purgatorio, levare qualche ruga a chi fa tutti quei turni in un mese, e soprattutto puoi diventare ATTORE e non spettatore.

COSA ASPETTI?? DAI LA TUA DISPONIBILITA' PER ALMENO UN TURNO AL MESE 

Il tuo gesto di generosità sarà apprezzato nell'alto dei cieli ma soprattutto nel basso della terra.

 

 

{tab=BENEFIT}

tesseraclub

Tutte le persone che fanno almeno un turno al bar hanno diritto alla tessera VIP (per sentirsi come Briatore) la tessera VIP è strettamente personale e non può essere ceduta e dà diritto a:

  • ENTRATA SEMPRE GRATUITA ANCHE NELLE SERATE A PAGAMENTO
  • DUE CONSUMAZIONI DA 5 EURO DURANTE LA SERATA IN CUI SI E' IN TURNO
  • MAGLIETTA ESCLUSIVA STAFF

{tab=FAI UN TURNO}

Per dare la tua disponibilità a fare il turno puoi inserirti nel foglio EXCEL DELLE DISPONIBILITA

Inserite tutti i dati richiesti compresa mail e cellulare perchè può servire per comunicazioni riguardo i turni

Qualora dovessi aggiornare la tua disponibilità dopo averla cambiata sul foglio Excel scrivi una mail a Fabiana Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. che si occupa dei turni

 

{tab=CAMBIO TURNO}

Nella remotissima ipotesi in cui ti trovassi nella condizione di non poter presenziare al turno in cui sei inserit* devi occuparti tu stesso di trovare una SOSTITUZIONE, la cosa più semplice è quella di chiedere un cambio con chi già sta in turno magari della tua stessa associazione (c'è più facilità di comunicazione) consulta EXCEL DELLE DISPONIBILITA' per avere mail e/o numero di telefono

Qualora non riusciste ad avere una sostituzione chiedete a mamma, cugini, parenti, amici ma

IL TURNO NON SI PUO' SALTARE

mettereste in difficoltà tutte le persone che lavorano in quella serata. Vi siete presi un impegno e trovate un modo per rispettarlo siamo ADULTERI e vaccinati. 

 

{/tabs}

Letto 944 volte Ultima modifica il Venerdì, 08 Marzo 2013 13:09
Questo sito utilizza cookie