Esposizione collettiva - Uberbitte - 23 ottobre 8 novembre

20091023_uber_thumb.jpg Esposizione collettiva - Uberbitte

dal 23 ottobre all'8 novembre


 

Dal 23 ottobre all'8 novembre 2009 si terrà al Fusolab la seconda esposizione collettiva di uberbitte. Foto, illustrazioni inedite e tavole riguardanti la rivista autoprdotta l'ora panda.
 L'inaugurazione avverrà il 23 ottobre a partire dalle 21 con l' anteprima del video "outro" e a seguire il live set "2009" di Thomas Bugno. Sarà inoltre possibile accaparrarsi una copia dell'ora panda. 
Accorrete numerosi!

{tab=La Biografia}

Überbitte:
 è un collettivo artistico di Roma composto da Francesca Avena, Thomas Bugno, Martina Magno, Emanuela Marchetti, Cecilia Matteoli, che lavorano nel campo dell'editoria, delle arti visive e delle audio e video installazioni.
Fino ad oggi ci siamo occupati per lo più di video arte, fotografia, illustrazione in modo più o meno individuale.
Dal dicembre 2008 abbiamo iniziato un progetto editoriale, creando l'Ora Panda, una rivista autoprodotta e indipendente ricca di fumetti illustrazioni e fantastiche rubriche che accomuna diverse personalità, aperta alle collaborazioni. il numero 0 è stato presentato al festival Bilbolbul 2008 di Bologna ed a Roma da lettere caffè.  il numero 1 è uscito il 24 maggio con la presentazione all'interno del Bad trip TRIBUTE al circolo degli artisti. abbiamo partecipato inoltre in modalità diverse a diversi eventi, presso il sinister noise e il faenas cafè. Per ora "l'Ora Panda" si può comprare in diverse librerie romane, tra cui giufà, lo yeti, lettere caffè, anomalia, rgb, minimum fax, mondo bizzarro.
Se volete dare un occhiata al nostro myspace per avere un'idea più o meno precisa del nostro operato potete visitare il myspace: www.myspace.com/uberbitte_

{tab=La locandina}

20091023_uber.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 {/tabs}

Letto 1137 volte
Questo sito utilizza cookie