Questo sito utilizza cookie
CORSI SPORT BAMBINI

Mostra di fumetti e illustrazioni DIET ROCK MEGA YEAH! di Lorenzo De Felici

Dal 12 febbraio al 14 marzo

Diet Rock Mega Yeah è il contrario delle mutande strette. Lascia spazio all'immaginazione.
Diet Rock Mega Yeah è qui per voi. Facile umorismo, disegni intermittenti, etimologia di seguito enucleata.
A dieta il cervello, e che l'anima si sciolga dai legacci. Che si scòtano le membra alla straordinaria amplificazione del Mega Yeah. C'è chi dice che sarebbe bastato Yeah.. ma no. No. Siamo onesti. E' di più. E' Mega Yeah. Dove non solo bisogna allacciarsi le cinture, ma bisogna anche portarsele da casa.

20100212_lorenzo.jpg

Lorenzo De Felici nasce nel 1983 a Frascati. Per molti anni si impegna a fare la ruota al parco ma senza molto successo.
Cade sempre. Così si iscrive al liceo classico per distrarsi.
Successivamente studia sceneggiatura cinematografica alla Terza Università di Roma e frequenta una scuola di fumetto, perchè è l´unica attività che gli lascia tempo libero per allenarsi a fare la ruota. Una volta terminato questo enigmatico iter accademico comincia a lavorare nel campo dell'illustrazione e del fumetto. In circa tre anni ha lavorato come storyboard artist per alcuni spot televisivi, come vignettista per varie riviste, ha disegnato copertine di libri e dischi, ha colorato fumetti e copertine di fumetti. Ha insegnato e insegna fumetto a grandi e piccoli, e viceversa.

La ruota ancora non gli riesce bene, ma è migliorato.

Il suoi lavori sono su http://dietrock.blogspot.com/
Letto 1710 volte