Questo sito utilizza cookie
CORSI SPORT BAMBINI

Swap Party di primavera: Ricicla - Scambia - Rinnova

Domenica 11 maggio, dalle 15 alle 21

Swap Party di primavera


Domenica 11 Maggio 2014 torna il secondo appuntamento della stagione del Fusolab 2.0 con lo Swap Party di primavera - Ricicla - Scambia – Rinnova,  l'evento dedicato allo scambio di abiti e accessori per contribuire alla messa in circolo di beni altrimenti inutilizzati.

L'estate è alle porte e con lei anche il cambio di stagione! Se non sopporti più di vedere sempre gli stessi capi che "a volte ritornano" portali al nostro Swap di primavera e barattali! Avrai l'imbarazzo della scelta!

Ricicla – Scambia – Rinnova : perché la vita… è una questione di gusti!


Ecco come fare:
- Porta capi ed accessori uomo, donna e bambino (abiti, calzature, borse, foulard, cinte, cappelli, bigiotteria) puliti, di buon gusto, in ottimo stato, persino griffati o gli oggetti (profumi, elettrodomestici, libri, dischi, articoli fai da te o di design) tutto in ottime condizioni d’uso.
- Selezioneremo gli articoli attribuendo loro un valore simbolico per lo scambio: più l’articolo vale più punti (pixel) riceverai per il baratto!
- Con i pixel ricevuti accedi all’area swap – scambio e potrai scegliere cose del valore equivalente portate dagli altri partecipanti scambiando fino all’ultimo pixel.
- Torna a casa soddisfatto per aver conquistato proprio quello che desideravi e contribuito alla messa in circolo di beni che altrimenti sarebbero rimasti inutilizzati!
La novità:
Le cose non adatte allo Swap ma che vorrete comunque donare, andranno a confluire nell’Angolo dei Regali! Sarà infatti allestito uno spazio per la raccolta di oggetti, libi e cose delle quali ci vogliamo disfare, sempre e solo se in buone condizioni. Nessuno andrà via a mani vuote!

Ingresso:
- quota di 3 euro per portare ciò che vuoi senza limiti e scambiare fino all’ultimo pixel
- quota di 1 euro per chi non partecipa al baratto ma vuole passare a curiosare, trascorrere un pomeriggio in compagnia e spendere i pixel accumulati allo swap della scorsa primavera!

La nota:
SWAP è scambiare cose di qualità!
No alle porcellane di zia Concetta o ai centrini ingialliti del corredo della bisnonna!
No ai maglioni con i pallini color verde rancido!
No ai calzerotti anni ’90 appositamente scoloriti con la candeggina!

20140511 Swap Party Retro web

Informazioni aggiuntive

  • Data evento: Domenica 11 Maggio
  • Ora inizio: 15
  • Entrata a: Sottoscrizione 1€ per chi non scambia, 3€ per scambiare
Letto 1766 volte