Questo sito utilizza cookie
CORSI SPORT BAMBINI

Brothers in Law e Love the Unicorn in concerto - Sabato 23 Febbraio

Ore 22.30

Live @ Fusolab presenta  Brothers in Law e Love the Unicorn in concerto 

Fusolab 2.0 ha intenzione di riservare uno spazio speciale a band del panorama nazionale ed internazionale all’interno di uno luogo nel quale culture, competenze e valori di musicisti, operatori e fruitori si mescolano e si ridefiniscono all’insegna di una cultura stabile del remix. Un posto nuovo che si impegna a disegnare una mappa atipica dei luoghi in cui si fa musica in città, senza sudditanze tra centro e periferia. Ogni evento si inserisce nella geografia del mash-up di esperienze rappresentato dal progetto Fusolab 2.0 e conterà l’apporto, nei mesi a venire, di nuovi elementi, sempre orientati alla promozione e al supporto ad ogni livello delle produzioni indipendenti, delle piccole e medie distribuzioni, del DIY, dei collettivi musicali.

 

BROTHERS IN LAW

I Brothers in Law sono una band di Pesaro, da quella costa est che ci riserva sempre incredibili sorprese. Il mare torbido ha sporcato il loro sound. "Assomiglia a una marea, e chiudi gli occhi di fronte all'onda che arriva". Nati meno di due anni fa, hanno già condiviso palchi con nomi tipo Wild Nothing, Still Corners, Dum Dum Girls, Jacuzzy Boys, Neon Indian. Dopo due EP nell'estate del 2012 hanno registrato il loro album d'esordio Hard Times for Dreamers, in uscita a fine Gennaio per We Were Never Boring Collective". Il disco racconta la storia delle loro vite, quello a cui tengono e che vogliono tenersi stretti. Tra chitarre scintillanti e riverberi polverosi, un suono luminoso di adolescenze oscure, periferie e amore.

http://www.myspace.com/brothersinlow

 

LOVE THE UNICORN

 Love the Unicorn è un progetto nato per caso a Saragozza davanti ad un piatto di tapas. E' a Roma che lentamente prende forma. Insieme autoproducono "Back to '98", un EP di 3 brani ben recensito dalle webzine di tutta Italia. Dopo un breve tour e date opening act di band internazionali, i LTU si chiudono in studio per lavorare al loro primissimo lavoro sotto etichetta, la cui uscita è prevista nei primi mesi del 2013.

http://lovetheunicorn.bandcamp.com/

Informazioni aggiuntive

  • Data evento: 2013-02-23
  • Ora inizio: 22.30
  • Entrata a: Sottoscrizione libera fino alle 22, sottoscrizione 5€ durante il concerto
Letto 1953 volte