Questo sito utilizza cookie
CORSI WORKSHOP SPORT BAMBINI

Caput Linea – Dai quartieri bassi ai palchi alti

Venerdì 14 Marzo

Caput Linea – Dai quartieri bassi ai palchi alti – II Stagione


La Cooperativa sociale Data Coop in collaborazione con l'associazione Fusolab è lieta di presentare la Seconda Edizione del progetto CAPUT LINEA - dai quartieri bassi ai palchi alti. Dalle 21,00 si esibiranno sul palco varie crew hip hop della scena emergente romana.

Il Progetto CAPUT LINEA

I ragazzi del centro di aggregazione Godzilla coinvolti nel percorso di peer education "Sei protagonista!", sottolineando la mancanza di spazi e momenti dedicati ai giovani, hanno deciso di organizzare una serie di eventi incentrati sulla cultura Hip Hop al fine di favorire il protagonismo attivo proprio e dei coetanei e di offrire momenti di condivisione sana e creativa. L'associazione Fusolab, appoggiando la proposta avanzata dai ragazzi, ha deciso di collaborare nella realizzazione di questa rassegna. Nasce così Caput Linea " dai
quartieri bassi ai palchi alti". Durante la prima stagione il progetto Caput Linea ha portato sul palco del Fusolab 2.0 Mirko Kiave, Dongo, Canesecco e varie Crew della scena emergente hip hop romana.
L'ingresso prevede una sottoscrizione di 2 euro destinata all'acquisto di attrezzature audio da mettere a disposizione gratuitamente per tutti i gruppi musicali composti da adolescenti della periferia romana.

Line Up:

LYRICUS VATES
Raptus + Cimone + Unni
JACKONE + BIF(RomeSide)

RIME CAPITALI FAMILY
Skianto + Doubler + Majestyk + Raptile
Presentazione Stonedage di Majestyk
Presentazione In Rima Veritas di Raptile (Iguana)

Fotografo della serata Cristina Falorni

Informazioni aggiuntive

  • Data evento: Venerdì 14 Marzo
  • Ora inizio: 21
  • In collaborazione con : Datacoop
  • Entrata a: Sottoscrizione 2 euro
Letto 1238 volte