Questo sito utilizza cookie
CORSI WORKSHOP SPORT BAMBINI

Kutso + Wrong onYou + Uscita 17 LIVE | Andrea Il Drago Dj Set - Venerdì 7 Giugno

Ukizero presenta:

EVOLUNAZIONE (Suite No.1)

Kutso LIVE

Opening Act : Wrong onYou + Uscita 17

Andrea Il Drago Dj Set

Tutti nati a luna scema..
Release Party


Wrong On You + Uscita17: perché la luna è nel pozzo, e anche un cane sciolto abbaia alla luna!
KuTso: perché siamo tutti nati a luna scema.
Andrea il Drago Dj Set, direttamente da RadioRock: perché ogni granchio ha la sua luna.
Anteprima cortometraggio "La Torre Di Metallo": per far la luna dell'aldilà.
Proiezioni sullo sfondo di pellicole fantascientifiche: perché abbiamo tutti la testa nella luna, e il futuro, fino a prova contraria, non esiste.

In quel "presente"... faremo luna!

www.ukizero.com
Il Portale che prende l'anima per le palle!

Wrong on You

WrongOnYou! è la creatura sperimentale di Marco Zitelli, un progetto in continua evoluzione, divenuto duo elettroacustico nel 2013 con l’aggiunta di Daniele De Sapio. A inizio anno la band pubblica l’EP autoprodotto As Usual, da cui viene estratto il videoclip “Man” realizzato oltreoceano dalla regista statunitense Adeliza Backaspace. Dopo un’intenso periodo di attività live a supporto del disco, che culminerà con le aperture ai concerti di Kutso e Pelican, i due si recheranno in Inghilterra per registrare il nuovo album nel celebre studio dell’università di Oxford, in cui i Radiohead incisero il primo storico demo.

Info: https://www.facebook.com/wrong.onyou.7

Uscita 17

Prendete l'alternative/rock degli anni '90, la poesia di Modugno ed uniteli ai contemporanei richiami elettronici, funk e punk. Agitate il tutto e versatelo nel contenitore del Sud-Est di Roma, da cui prendono il nome. Dal 2006, dopo il primo EP autoprodotto "In Un Uomo", suonano continuamente e costantemente in giro per la capitale e dintorni. Partecipano a "La Notte Bianca Di Roma" (ed. 2006 e 2007) in collaborazione con l'emittente radiofonica romana RadioRock e Altipani Label. Raggiungono le finali del Tuscany Music Festival per due edizioni consecutive (2009 e 2010), vincono il premio come migliore live band (in giuria anche Filippo Marcheggiani del Banco Del Mutuo Soccorso).
Nel 2010 pubblicano il primo disco con l'etichetta indipendente UFO HI- FI dal titolo "Numero Primo". Continuano a suonare per la capitale e anche fuori, sia nei locali che come ospiti nelle radio indipendenti del Lazio, dell'Abruzzo, della Calabria e
della Toscana. A Maggio 2011, dopo l'ingresso alle finali di MArteLive, entrano a far parte delle Scuderie MArteLive, nella serata finale all'Alpheus a Roma. Nel Giugno 2011 arrivano sesti all'Heineken Jammin' Festival Contest. Nel Luglio 2011 sono tra i 5 finalisti, scelti da Francesco Renga agli "Hyundai Music Awards" nella categoria Pop/Rock con il brano "Maschera". Nel Settembre 2011 vincono uno dei tre posti per "Frammenti'11": a loro l'apertura dello spettacolo di Antonio Rezza. Un mese dopo sono gli "Artisti della Settimana" per la loro etichetta digitale Zimbalam a cui dedica la homepage del blog e una performance live al Caffè Letterario tra i vari media- partner dell'iniziativa. A gennaio 2012 fanno parte della compilation di beneficenza "Lightstorm Vol.1" in collaborazione tra Zimbalam e iThink con il brano "Le Cose Dentro Te". Nel marzo del 2012 partecipano assieme a molti altri artisti della scena romana underground alla prima Blaze Night, notte di musica e di beneficenza in memoria dell’amico Matteo “Blaze” Blasi, scomparso nel settembre 2011, cantante/chitarrista e carismatico leader dei Biorn, band in cui Federico ha militato per 3 anni alla batteria. Entrano in studio nel febbraio del 2012 per registrare il nuovo EP “NO” che esce il 19 maggio dello stesso anno, in collaborazione con Marco Resovaglio e Danilo Silvestri (Ufo Hi-Fi, Hit/Bit), distribuito dal 18 luglio sempre con la piattaforma digitale Zimbalam. Nel frattempo, grazie all’incontro con InBloom Project, registrano il “VideoLive” di NO, un backstage con intervista e live-studio. L'Ep riceve reazioni positive tra gli addetti ai lavori, tra cui Omar Pedrini (che decide di passarli in rotazione sul suo programma radiofonico su Radio Rai 2). Dopo l'incontro con Pierluigi Ferrantini, rientreranno in studio per registrare le nuove tracce presso CoseComuni, avvalendosi della produzione artistica dei Velvet in previsione del nuovo disco in lavorazione nei primi mesi del 2013 Sono più volte ospiti di varie radio locali e nazionali, tra cui Caffè Scorretto sul network Radio Popolare, Radio Libera Tutti, Radio Città Aperta, "Demo" su Radio Rai1 e Radio Dimensione Musica. QuantaRadio, WeWant Radio.

Info: http://www.myspace.com/uscita17

KUTSO

I KUTSO uniscono scherzo e provocazione ad un linguaggio musicale gioiosamente frenetico. I loro concerti, veri e propri mix esplosivi di nonsense, disperazione, movimenti inconsulti, invettive e travestimenti estemporanei, trasportano il pubblico in un’atmosfera surreale e sgangherata.  Hanno aperto i live di Radici nel Cemento, Bugo, Mannarino, Linea 77 e Nobraino e vinto diversi concorsi per artisti emergenti , tra cui Martelive ed Edison grazie al quale suoneranno al Perfect day.  Sono impegnati da oltre un anno in un tour senza sosta, denominato appunto "Perpetuo Tour". 

Ad aprile hanno pubblicato il loro primo album ufficiale "Decadendo (su un materasso sporco)" prodotto da 22R, Cose Comuni e Metatron, presentato live al Circolo Degli Artisti di Roma. Il primo singolo estratto, "Lo sanno tutti", è stato accompagnato da un video irreverente girato con la crew di comici "The Pills".

Info: http://www.kutso.com/

Andrea il Drago

Collaboratore speaker, autore e dj di Radio Rock, dal 2010 a maggio 2013, dj resident del Contestaccio Live club (Roma) ha suonato in gran parte dei locali noti nella capitale e non, partecipando anche a streets parade nel passato. I suoi dj set sono stati sperimentali e teatrali sin dal 1999 (prime sperimentazioni mix video), suonando fino al 2004 (con esperienze in altre radio locali).  Dopo una pausa artistica (2005-2010 dedicata alla programmazione culturale istituzionale, come capo segreteria del presidente della commissione politiche giovanili della Regione Lazio), riprende i suoi dj set subito dal 2011 in grandi eventi e concerti, con Marky Ramone DjSet (batterista storico dei Ramones). Nel luglio 2012 è voice and dj set official, del 1° Custom show Fiuggi. A marzo 2013 voice and dj set official del Motodays alla Fiera di Roma. Il rock è la spina dorsale del suo mix sound, con l’Indie’90 e 2000 che primeggiano, non disprezza rock classic ’70 e ‘80, ed è sempre presente una parentesi electro EDM, spesso non mancano contaminazioni metal, dark, industrial, punk, hardcore, ska… Per il nuovo anno sono previste attività da producer, in collaborazione con il producer Bambax entro il 2013 è prevista l’uscita dell’ EP “Mental Orgasm” con note collaborazioni, e sta per rendere il suo show multimediale tramite immagini e video…e ricordate che IL DRAGO VI VEDE….

Info:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
https://www.facebook.com/andreaildragodj

Letto 4328 volte