Questo sito utilizza cookie
CORSI SPORT BAMBINI

AUDIO//VIDEO//DISCO: Biorn//Suntiago in concerto - Sabato 8 Giugno

TSUNAMI STATION

In collaborazione con Voodoo Guitars ed ExitWell

Presentano:

AUDIO//VIDEO//DISCO

LIVE

Biorn//Suntiago

TsunamiStation, in collaborazione con Voodoo Guitars ed ExitWell presenta, dopo il successo della serata del 6 aprile, il secondo appuntamento con AUDIO//VIDEO//DISCO.

Non un evento, non un concerto, non una festa. Un happening? Forse.

Accantonare gli stereotipi, le idee, le fisse della normale “forma concerto”. Una situazione in cui poter presentare, ascoltare ed incontrare due Band a 360°, in audio, video e disco. La serata sarà fatta di concerti, interviste, riprese video che verrano poi condivise sui social network.Lo scopo è quello di azzerare la distanza tra il pubblico e i musicisti, in un clima easy, fuori da tutto ciò che è già stato visto sulla scena Rimane il concetto di festa, voglia di divertirsi, prendersi poco sul serio restando professionali, ma senza essere scontati. Un contenitore che vuole essere originale e multiforme, unico ma aperto ai nuovi stimoli della scena indipendente. Professionale e stravagante, in tutte le forme: audio, video, disco.

Questa volta a cavalcare il palco del Fusolab 2.0 saranno saranno i BIORN e i SUNTIAGO.

Sarà inoltre presente una esposizione delle chitarre realizzate dalla liuteria Voodoo Guitars e copie della rivista gratuita musicale bimestrale ExitWell, partner nell’organizzazione dell’evento.

BIORN

I BIORN sono stati fondati nel 2004 da Blaze (voce e chitarra), Eddie (voce e basso) ed Aure (batteria), amici d'infanzia, a cui si unisce Bos (chitarre synth & progz) nel 2006. Nel 2010, la band viene notata da Josè Fiorilli (tastierista di Ligabue, Irene Grandi, Velvet) e insieme iniziano la lavorazione di "VERTIGINE". La produzione artistica di Josè riesce a valorizzare al massimo la vena rock e l'approccio fisico e dinamico del gruppo. Il 24 settembre 2011 la band è colpita dalla prematura scomparsa di Blaze, voce, fondatore, chitarra e anima dei BIORN. Dopo un lungo periodo di riflessione Bos e Eddie decidono di portare avanti e presentare al pubblico il disco cui tanta energia e amore Blaze e i BIORN avevano dedicato. Per fare ciò si rivolgono a musicisti, amici di lunga data, che uniscano al talento anche la conoscenza profonda di Blaze: Anakin (voce), Fara (chitarra) e Snatch (batteria).

Il nuovo album dei BIORN, “VERTIGINE”, esce il 25 settembre 2012 per CNI Music. Un viaggio introspettivo attraverso gli aspetti coinvolgenti e talvolta sconvolgenti dell’animo umano e della società. I testi e le note rock raccontano la voglia di cambiare, di crescere ed affermarsi individualmente.

www.biorn.it

www.facebook.com/biornit

SUNTIAGO

Il progetto Suntiago nasce nel 2010. Frutto dell'unione tra il gruppo rock "Sundowner" (Giovanni Ciaffoni, Stefano Danese, Nahuel Rizzoni) e il progetto solista "Embrione" (Emanuele Correani), ha un'identità ben definita ed originale, un caldo e coinvolgente sound, miscela di rock, pop e funky coronata da testi di lingua italiana incentrati su tematiche prevalentemente sociali e sentimentali.

Nel 2011 è uscito il primo lavoro, un EP di 3 brani, interamente autoprodotto, dal titolo "12:34". Estratti da esso due singoli, "Maschere" e "Suntiago" completi anche di videoclip, la band ha ottenuto un buon riscontro da parte del pubblico romano e non, e numerose recensioni di magazine e webzine, con le quali potersi presentare in molti dei migliori locali e festival di Roma e dintorni, suonando ad un ritmo elevato per tutto il 2011 e il primo semestre del 2012. Il disco è anche entrato a far parte dei palinsesti di molte radio romane, tra cui Radio Rock, Radio Città Futura ed altre. Il 21 aprile 2013 è uscito il loro primo LP, dal titolo "SPOP", interamente autoprodotto anch'esso, dal quale è stato tratto il video del primo singolo "Seguimi".

www.facebook.com/suntiagomusic

 

TSUNAMI STATION- La Grande Onda

www.facebook.com/tsunamistationofficial

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informazioni aggiuntive

  • Data evento: 2013-06-08
  • Ora inizio: 22:30
  • In collaborazione con : Tsunami Station
  • Entrata a: Sottoscrizione 5€
Letto 2040 volte