Questo sito utilizza cookie
CORSI SPORT BAMBINI

NARTRARADIO NIGHT – Palkosceniko al Neon e Il carico dei suoni sospesi - Venerdì 15 Febbraio

“NARTRARADIO NIGHT” – Palkosceniko al Neon e Il carico dei suoni sospesi in concerto

 

Finalmente dopo tre anni di vita NARTRARADIOROMA riesce nell'intento di trascinare sul palco  due band di altissimo valore tecnico ed emotivo, due band che secondo la filosofia "de NartraRadioRoma" si autoproducono e cercano in ogni modo di allontanarsi dalle politiche antiquate della SIAE. Si alterneranno partendo dalle 23:00 sul palco del nuovo FUSOLAB 2.0 in Via Della Bella Villa 94 rispettivamente i fiorentini "IL CARICO DEI SUONI SOSPESI" con il loro crossover metal tagliente  e i romani "PALKOSCENICO AL NEON" dal suono Hardcore spaccabudella. Il tutto alla modica cifra di 5 euro!!!

 

IL CARICO DEI SUONI SOSPESI

Il Carico dei Suoni Sospesi è una formazione fiorentina in attivo dal 2008.
Nel 2011 pubblicano il loro primo disco: ”Condizione Alienata”, completamente autoprodotto ed indipendente sotto dicitura Creative Commons. L’album viene accolto con entusiasmo da critica e pubblico e viene presentato in numerosi concerti in tutta la penisola. Lo stile irriverente, ironico e di forte impatto live che caratterizza la band diventa un marchio di fabbrica. Oggi arrivano alla realizzazione del secondo disco in studio: Non pratico vandalismo...

http://www.ilcaricodeisuonisospesi.it

PALKOSCENIKO AL NEON

Palkosceniko al neon presenta “Lucas”. Dieci tracce di potente crossover recitato in italiano + 2cover: “Brucia di vita” dei Negazione & “Colpo di stato” di Stefano Rosso. “Lucas” è coprodotto da BJS Autoproduzioni. In sei anni di vita il gruppo suona tantissimo (più di duecento live) partecipando a festival più e meno grandi (Renoize,Resistenza elettrica a Torino, Monterocktondo, Vicostock, Vudstock in Sabina,Rock alle’live, Festival delle culture antifasciste a Bologna, Xeno Festival) aprendo i concerti di artisti come Uk Subs, Il teatro degli orrori,Punkreas, Yo yo mundi, Tre allegri ragazzi morti, The real McKenzies, Umberto Palazzo e il santo niente, Remo remotti, Dogs(Raw power+Derozer), Ardecore, Assalti Frontali,Luminal, Surgery e rilascia 4 cd: “Ikonoklasta” nel 2005, “Resistenza minore” nel 2007 “Lungo la strada” nel 2009 & “Disordine Nuovo” l’anno scorso, che ottiene un ottimo feedback mediatico,recensito da quasi tutte le riviste di settore le fanze le webzine, ascoltato e scaricato a iosa!!! L’idea di fondo di “Lucas” è una digressione nel dentro…nel suo lato oscuro.La svolta nel profondo è un momento di estrema libertà che “Lucas” raggiunge lasciandosi alle spalle l’ipocrisia e i canoni della vita contemporanea. “Lucas” è registrato e Mixato da Francesco Grammatico al Db Recording Studio di Tivoli Terme. La grafica è curata da Gianluca Matano. Guest:Gabriele Nacouzi/ D.D.M.. – Chiara De Simone /Amnesia – Davide Papa/Stato Brado.

http://www.myspace.com/palkoscenikoalneon

Informazioni aggiuntive

  • Data evento: 2013-02-15
  • Ora inizio: 22:30
  • In collaborazione con : Nartraradio
  • Entrata a: Sottoscrizione libera prima delle 22, sottoscrizione 5€ durante il concerto
Letto 3965 volte

Video