Questo sito utilizza cookie
CORSI WORKSHOP SPORT BAMBINI

**PAVESE + JUCK** aka **BARACCA SOUND** LADIES FREE Dancehall by Yaga Yaga, Weedaklan & Mastafire

>>>>>>> VENERDI' 11 MARZO 2016 <<<<<<<

YAGA YAGA

WEEDAKLAN

MASTAFIRE


Presentano:

_______ ▶ BARACCA SOUND ◀ aka PAVESE & JUCK!! _________


☆☆☆LADIES FREE☆☆☆

Stasera amici e qualità per divertimento assicurato. Weedaklan Mastafire & YagaYaga invitano in consolle il rinnovato dj set di Baracca Sound, con qualsiasi tipo di sonorità proveniente della fanstatista isola Caraibica. Durante lo show PAVESE si esibirà con alcuni brani del suo nuovo album!!! COME TO ENJOY!!

BIO:
Cantante romano che inizia a la sua militanza nel mondo del Reggae nella prima metà degli anni 2000, formando una Crew, “Toubab Sound”, che presto si inserirà nella scena romana fino ad essere inclusa nello storico appuntamento delle 4 Dancehall Contro il Fascismo organizzate dopo la morte di Renato Biagetti dalle più importanti realtà cittadine. Entra a far parte dello storico Baracca Sound nel 2009, con un traccia “Promote marijuana”, inserita nell’album Bla Bla.
Da quel disco comincia la straordinaria avventura con la crew capitolina, che lo porterà nel 2012 all’uscita di “Foundation”, vero e proprio tributo alla musica Reggae da parte dei 3 djs.
Con il Baracca Sound condivide il palco con artisti del calibro di JHONNY OSBOURNE, SUD SOUND SYSTEM, LUCIANO, MYCAEL ROSE, MAX ROMEO, TIPPA IRIE, RADICI NEL CEMENTO, GINKO, ADRIANO BONO, BRUSCO, ERBAPIPA, MAMA MARJAS, GENERAL LEVY, ONE LOVE HI POWA, BOOMDABASH, LAMPA DREAD, COOL RUNNINGS, 99 POSSE, RAINA, BANDA BASSOTTI e tantissimi altri. Partecipa al #ricostruiamobaraccasoundsystem, vero e proprio tour nei soundsystems di tutta la penisola, generatosi dopo l’incendio del Baracca Soundsystem, nel cosa La Strada, nel dicembre 2013.
Attualmente è membro attivo del progetto live dei Baracca, la Banda Baracca e produttore della neo-nata Baracca Records.


Informazioni aggiuntive

  • Data evento: Venerdì 11 Marzo
  • Ora inizio: 23.00
  • Entrata a: 3€ (free for ladies)
Letto 1180 volte