Questo sito utilizza cookie
CORSI WORKSHOP SPORT BAMBINI

Pensieri Persi Live

PENSIERI PERSI Live

Venerdì 19 Dicembre ore 22

La band dei Pensieri Persi approda sul palco di Fusolab 2.0 a quasi due anni dal suo primo lavoro discografico, l'EP autoprodotto, composto da sette brani, dall'omonimo titolo "Pensieri Persi".
La band, influenzata dalla vena creativa dei sei musicisti romani, proporrà il proprio percorso artistico segnato da contaminazioni rock/indie/funk, offrendo ai suoi spettatori uno spettacolo completo, composto non di sola musica. Saranno proposti i brani tratti dal disco, oltre a materiale ancora inedito...ed alcune sorprese.

Seguirà il dj-set after-show curato da PUMA: musica Anni 80' per una festa a tema "Vacanze di Natale"

BIO:
direbbe G. Ungaretti.

Ed è così che tutti i pensieri persi rivivono, impressi su fogli di carta, cullati o violentati dalle note degli strumenti, sostenuti dalle parole della band. Sensazioni credute divine, trovano la loro dimensione terrena e restano lì, dentro una scatola, ad aspettare il cuore che le scoprirà ed ospiterà. La musica è una divinità da evocare, una via per tornare a perdersi dopo tanta lucidità, un collante per non sentirsi soli, la violenza di un fiume in piena ed assieme la sua calma di velluto. La musica è un ottima ragione per sentirsi vivi.
Il sound dei Pensieri Persi è ricco ed in continua evoluzione, influenzato dal bagaglio tecnico ed artistico di ognuno dei suoi componenti. Contaminato dal rock inglese, come
dal cantautorato italiano. Parole e musica sono le protagoniste. I musicisti, i portatori di
sane emozioni.

I Pensieri Persi sono:
Riccardo Pio: voce + chitarra acustica
Pietro Benassi: violino; Eleonora Giusti: piano e voce
Ivan Rossi: chitarre elettriche
Dario Samà: batteria
Andrea Romani: basso

Contatti: http://www.pensieripersi.it
http://www.facebook.com/PensieriPersi

Informazioni aggiuntive

  • Data evento: Venerdì 19 Dicembre
  • Ora inizio: 22
  • Entrata a: Sottoscrizione 5€
Letto 1193 volte