Questo sito utilizza cookie
CORSI WORKSHOP SPORT BAMBINI

SEARCH & DESTROY RADIO LIVE SET

Un terremoto sonico sta per abbattersi sulla capitale: Search and Destroy Radio apre la sua stagione live con un cast d'eccezione. Sul palco del Fusolab 2.0 si alterneranno per garantirvi devastazione, frastuono e vibrazioni primordiali a base di punk rock alcune tra le band più evocative dell'intera scena romana: i Punkrobbers, che uniscono felicemente un'attitudine Irish Folk a sonorità Combat Rock, Gioventù Bruciata (feat. Roberto Perciballi - Bloody Riot), inossidabili reduci hardcore dei novanta, ed infine un live set a sorpresa, con i VIP (Very Important Pinhead) Secret Guest, per un finale esplosivo.

Dal 22 novembre nulla sarà più come prima, Search and Destroy Radio live set is coming to town.

Line Up:
PUNKROBBERS
GIOVENTU' BRUCIATA (feat. Roberto Perciballi – Bloody Riot)
VIP (Very Important Pinhead) Secret Guest

A seguire
Tuttifrutti Apocalypse DJ Set
e S&DRadio resident dj set.

I promotori

Search & Destroy Radio, storica trasmissione interamente dedicata al punk, è da un anno risorta dalle sue ceneri sulle frequenze digitali di Fusoradio.net, raccogliendo la mefistofelica eredità della vecchie serie, in onda su Radio Onda Rossa. Condotta da Giuppe l'Araldo, Lubna Barracuda e Slartibartfast, la trasmissione si sviluppa per puntate monografiche, avvalendosi anche della collaborazione di vere e proprie leggende
della critica musicale underground quali Andrea Valentini e Daniela Amenta e ospitando in studio artisti della scena punk, garage e rock 'n' roll romana e italiana.

Contatti:
Fb: https://www.facebook.com/SearchAndDestroyRadio
Twitter: @searchdestroyr
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Informazioni aggiuntive

  • Data evento: Sabato 22 Novembre
  • Ora inizio: 22.00
  • In collaborazione con : Search & Destroy Radio
  • Entrata a: Sottoscrizione 5 euro
Letto 1719 volte