Questo sito utilizza cookie
CORSI WORKSHOP SPORT BAMBINI

X RATED SOUNDCLASH

SABATO 7 MARZO

FREE ENTRY // FREE ENTRY // FREE ENTRY // FREE ENTRY


X FATTON CREW PRESENTA

★★★★ X RATED SOUNDCLASH★★★★

X RATED DANCEHALL YARD nasce dalla voglia di diffondere la cultura della Dancehall di qualità giamaicana in maniera accessibile a tutti e ad ingresso gratuito!
Da un'idea della X Fatton Crew, attiva da anni nella promozione della musica reggae dalla A alla Z, la X RATED DANCEHALL YARD vuole offrire un appuntamento mensile con il meglio dei sound system, delle crew reggae e dancehall italiane e non solo, portando il messaggio e il divertimento reggae in periferia.
La location è il Fusolab 2.0, lo spazio culturale in viale della Bella Villa 94, zona Alessandrino.

In questo appuntamento il Fusolab e la X Fatton Crew propongono un clash fra due sound, ZINGHERO outta Centrale Sound System da Civitavecchia e MIC outta Hotta Faya da Ancona, che si sfideranno a colpi di 100% dubplate. Presenta Pietro Felix & Mat You outta Pakkia Crew.

CHI VINCE LO DECIDI TU !!!!!!!!

AL VINCITORE DEL CLASH VERRA' ASSEGNATA LA COPPA E LA MAGLIETTA TUTTO TARGATO RESPECT PROJECT !!!!!



X RATEEEEEEEEEEEEEEEEEEED is a DANCEHALL THING!!!!!

FB: https://www.facebook.com/XFATTONCREW
Twitter : xfattoncrew

X FATTON CREW:
L'X-Fatton crew nasce nel 2008 da un'idea di quattro ragazzi : Francesco a.k.a. dj\wj Nero (classe 1983), Valentino a.k.a dj\wj Vevve (classe 1986), Marco a.k.a dj\wj Moto (classe 1986) e Oscar a.k.a dj\wj Pedro (classe 1984),ultimo arrivo nella crew Francesco a.k.a dj/wj CiccioFranco.
La loro amicizia di vecchia data ha mosso i primi passi nei quartieri di Roma Est e i quattro , di cui due (Marco e Valentino) romani d.o.c e altri due ( Francesco e Oscar) ormai romani "de Roma" ma originari delle isole Seychelles, l'hanno nutrita negli anni a suon di musica reggae. Fu proprio questa passione in comune che li portò a formare la crew che si muove sulla scena romana facendoci ascoltare il reggae in tutte le sue sfumature e variazioni di stile.
Dal 2009 infatti l'X-Fatton crew conduce il programma radiofonico ReggaeOlare ( in onda tutti i giovedì sera dalle 22 alle 23.30 su Fusoradio.net). In questo spazio i quattro, spensierati e solari,condividono con gli ascoltatori musica reggae dalla A alla Z , dal roots al dancehall reggae.
Nel 2012 L'X-Fatton crew ha animato la calda estate romana suonando live al "60 scalini", vicino Castel Sant'Angelo e da inizio settembre si esibisce live tutti i venerdì, presso il locale "KO", nella zona di San Lorenzo per un periodo di due mesi,inoltre si affermano nella sede del fusolab 2.0 come crew stabile,partecipando alle varie iniziative dell'associazione e ovviamnte anche come dj nelle multeplici serate fino ad oggi.

REGGAEOLARE
La trasmissione ReggaeOlare nasce dal desiderio dell'X-Fatton Crew di condividere, come buoni amici, la musica reggae con tutti gli ascoltatori che vorranno fermarsi ad assaporare per la prima volta un momento di GoodVibration grazie a questa musica, non dimenticando gli appassionati del genere che potranno ascoltare il reggae in tutte le sue sonorità. Ognuno dei quattro wj ha, infatti, assoluto rispetto per i gusti differenti degli altri rispetto al genere, pieno di sfumature. E' in questa atmosfera di pace e rispetto ma non priva di momenti goliardici che la trasmissione viaggia, con l'intento di unire gli animi di chi conduce e chi ascolta. ReggaeOlare va in onda tutti i giovedì dalle 22 alle 00.00 e su Fusoradio.net, durante la diretta si riceveranno anche tutte le info riguardanti i principali eventi di musica reggae della Capitale e non solo;è, inoltre, previsto uno spazio dedicato alla promozione di artisti emergenti che vogliono proporre i loro pezzi e farli ascoltare a tutti gli amici di ReggaeOlare.










Informazioni aggiuntive

  • Data evento: Sabato 7 Marzo
  • Ora inizio: 22:00
  • In collaborazione con : Xfatton
  • Entrata a: Sottoscrizione libera
Letto 1312 volte