Questo sito utilizza cookie
CORSI SPORT BAMBINI

Halloween Cyberpunk 2015

Fusolab 2.0 e Ninux.org presentano:

HALLOWEEN CYBERPUNK

2


Sabato 31 ottobre al civico numero novantaquattro di Viale della Bella Villa la fantascienza s'impadronirà della realtà.
Luci, suoni, macchine e codici invaderanno la vostra mente per screditare tutto ciò che fino ad oggi avete creduto fosse possibile accadere durante la "solita" notte di Halloween.
Un'occasione dove sarete preda di stupore e divertimento, da notte inoltrata alle prime luci dell'alba.

DJ SET TUTTA LA NOTTE!

L'incasso della serata sarà interamente devoluto al finanziamento del nuovo backbone della comunità Romana di NINUX.org.
Con il tuo ingresso contribuirai all'acquisto di un nuovo hardware per il potenziamento delle infrastrutture ed aumentare la banda disponibile sulla rete.

NINUX.ORG
Ninux è una comunità di persone che sta costruendo una rete wireless comunitaria in tutta la penisola italiana.
Ninux fa parte di un movimento globale che considera la comunicazione digitale un diritto umano fondamentale e che punta a costruire una rete libera ed aperta a tutti. Questo movimento è particolarmente forte nel continente Europeo, grazie all'influenza delle comunità di reti libere più grandi ed imporatnti al mondo come Freifunk (Germania), Guifi (Spagna), Athens Wireless Metropolitan Network (Grecia), Funkfeuer (Austria), Wlan Slovenia (Slovenia).
Puoi immaginare ninux come una grandissima rete LAN in cui ognuno contribuisce pubblicando contenuti o condividendo servizi.
Questa grande rete LAN a volte si interseca con Internet, a seconda dello stadio di sviluppo che ha raggiunto nella zona in cui è presente.
Scopri di più su Ninux e le Community Network: http://wiki.ninux.org/CommunityNetwork

Informazioni aggiuntive

  • Data evento: Sabato 31 Ottobre
  • Ora inizio: 22.00
  • In collaborazione con : Ninux.org
  • Entrata a: Mascherati 5€ senza maschera 500€
Letto 2680 volte