Questo sito utilizza cookie
CORSI WORKSHOP SPORT BAMBINI

Andrea Rivera - Presentazione nuovo album -Verranno giorni migliori-

Sabato 18 gennaio 2014

PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA DEL NUOVO ALBUM DI ANDREA RIVERA

"Verranno giorni migliori"


Sabato 18 Gennaio 2014 gli spazi polifuzionali del Fusolab 2.0 a Roma ospiteranno la presentazione in anteprima del nuovo album di Andrea Rivera "Verranno giorni migliori", realizzato per la FioriRari con la produzione artistica di Roberto Angelini e Daniele Mr Coffee Rossi.
Un album e uno spettacolo in cui Andrea Rivera fonde musica e teatro per raccontare la società di oggi con toni critici e costruttivi, sulla scia di Gaber e della migliore tradizione del teatro canzone italiana.
La presentazione in anteprima di "Verranno giorni migliori" si inserisce a pieno titolo nella rassegna "Tutti giù per terra", l'appuntamento mensile che il Fusolab 2.0 dedica alle migliori proposte di cantautorato, pop e rock strumentale, senza tralasciare il mondo dell'improvvisazione e della canzone-teatro in un'atmosfera accogliente e conviviale.

Biografia
Nato a Roma, classe '71, Andrea Rivera è un' artista italiano, attore, cantautore, legato ad un nuovo modo di comunicare basato sulle tecniche degli artisti di strada e del teatro canzone.
Rivera nel 2004 ha ricevuto la menzione della giuria al Premio Gaber per talento e coraggio", nel 2006 il Premio Falcone e Borsellino, nel 2007 il Premio Italia Tv.

Etichetta FioriRari
https://www.facebook.com/fiorirari

Per ascoltare una parte dell'album in anteprima: http://www.deezer.com/album/7109911

INGRESSO A SOTTOSCRIZIONE 7 EURO

Apertura porte: Ore 22
Inizio concerto: Ore 22.30
Tessera obbligatoria gratuita su http://soci.fusolab.net/accounts/register/

FUSOLAB 2.0
Viale della Bella Villa 94 (zona Alessandrino, Roma)
www.fusolab.net - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - http://www.facebook.com/fusolab - https://twitter.com/fusolab
Bus 105-312-313
PARCHEGGIO GRATUITO FINO ALLE 3.00 PRESSO IL PARCHEGGIO MULTIPIANO IPERCOOP

Informazioni aggiuntive

  • Data evento: Sabato 18 Gennaio
  • Ora inizio: 22.30
  • Entrata a: Sottoscrizione 7 euro
Letto 7487 volte

Video