Questo sito utilizza cookie
CORSI WORKSHOP SPORT BAMBINI

Electro/Disco SmashParty!

Electro/Disco SmashParty!

Dj set a cura di Mirkione Digei (Disco Mashup), Tommaso Lande (Electro Vibes), Trackone (Electro Psy On) – Vj set a cura di Transcendance crew

Come festeggiare al meglio l'inizio di una nuova primavera? La risposta è semplice un bel Electro/Disco SmashParty!

Nella nuova scintillante location del Fusolab 2.0 Mirkione Digei, Tommaso Lande,Trackone Dj armati di computer, puntine e vinili cercheranno di miscelare note ripescate dai classici della Disco degli ultimi vent'anni con sonorità Electro dai bassi intensi e dai tappeti avvolgenti. Il tutto sarà accompagnato da un ipnotico mapping video.

Trackone (Transcendance) - (dj)

Inizia a suonare nel 2007 e dal 2009 decide di dedicarsi interamente alla musica goa-trance fullon per mescolare linee basse direttamente ereditate dalla tradizione techno anni '90 con tappeti eleganti ed evocativi. Dal 2011 inizia il progetto Transcendance innamorato della musica electro/te(ch)kno organizza feste d'ispirazione Trance ed eventi di vario genere mettendo l'accento sui Full Moon Party. Da notare è l'utilizzo di speciali dischi denominati "timecode", questi collegati ad un computer permettono di suonare tracce digitali come veri solchi su vinile ampliando notevolmente le possibilità di mixing.

Mirkione Digei - (djselecta)

Eclettico, ginnico, culinario ed appassionato di Musica organizza da tempi non sospetti eventi musicali disco, revival, trash in tutta Italia. Ama la buona musica e miscelarla azzardando salti mortali come quello tra i capolavori di Freddy Mercury e le bombe di Gigi D'agostino, tutto accompagnato dalle vibrazioni dei bassi che negli ultimi vent'anni fanno danzare tutto il mondo.

Agitatore indiscusso di pista nelle serate targate "Pump Up The Jam",( "mosso il primo passo non smetterete piu' di ballare") e "Ro.T.A.S." RomaTrashAllStars crew di diggei proveniente da diversi c.s. romani, impegnata nella divulgazione internazionale del trash come approccio e sopravvivenza alla precarietà della vita stessa!

In rare occasioni puo' vestire i panni di "Lupin the IIIsh" il diggei gentiluomo con giacchetta rossa, pantalone bianco, camicetta, cravattino ,basette, inarrivabile nella conduzione del "Quizzettone" (macchina realizzata con il contributo di due validissimi dottori compari, per straordinarie serate di intrattenimento goliardico) gioco in cui piu' squadre hanno la possibilità di rispondere, tramite pulsantone VERO, a domande di ordinaria follia!
Inarrestabile nelle selezioni musicali: vorticosamente trascina dal tosto Fred Buscaglione alla dolce Heather Parisi.

"I'm a diggei, not a jukebox.." pare aver detto in un'intervista......diggei Mirkione, non c'è paragone...

Tommaso Lande - (dj)

Innamorato si dagli esordi della musica Electro, da subito ama ascoltare e fondere note progressive e cariche di bassi. Il suo spumeggiante entusiasmo ha contaminato le dancefloor di mezza città. Ha collaborato con diverse crew ed etichette romane alla lineup dei loro eventi più prestigiosi.

 

Informazioni aggiuntive

  • Data evento: 2013-03-22
  • Ora inizio: 22:00
  • Entrata a: Sottoscrizione 5€
Letto 2024 volte