Questo sito utilizza cookie
CORSI WORKSHOP SPORT BAMBINI

NO =FI vs MyOwnPrivate vs Alpacha NIGHT!

Sabato 12 Aprile 2014 il Fusolab 2.0 incontra le realtà artistiche che hanno dato vita alla scena noise,artistoide, weird ,punk e sperimentatatrice di Roma Est, chiamata Borgata Boredom: No=fi Recordings, My Own Private Records e Alpacha Distro.
Due etichette, No=fi Recordings e My Own Private Records e uno spazio fisico, l'Alpacha Distro, portano sul palco dell'Alessandrino TRANS UPPERT EGYPT, TROUBLE VS GLUE, MIKE COOPER, AKTION, MARIA VIOLENZA.

ALPACHA DISTRO
http://alpachadistro.blogspot.it/

MY OWN PRIVATE Records
http://myownprivaterecords.bandcamp.com/

NO=FI Recordings
http://nofirecordings.blogspot.it

TRANS UPPER EGYPT
http://transupperegypt1.bandcamp.com/
I TUE sono un super gruppo italo-francese con base a Roma est.
Se vi piacciono i Can, Silver Apple, Chrome, Suicide e se però pensate che suonino tutti troppo pulitini eccovi serviti.

TROUBLE VS GLUE
http://troublevsglue.bandcamp.com/
Nati nel 2007, dopo lo scioglimento dei Dada Swing, i Trouble Vs Glue si armano di synth, tastiere casio, drum machine, chitarre e batteria ed iniziano da subito un'intensissima attività live che li porta a suonare tra Europa, Stati Uniti e Canada.
Dopo il primo disco (Zum Teufel LP) uscito per la tedesca Urquinaona Records, esce lo scorso giugno il nuovo lavoro, "Die Trauerweide" LP.
Un mix personale di no-wave, weird punk, synth impazziti e voci folli, tutto tenuto bene insieme da un'attitutine pop dadaista.

MIKE COOPER
http://www.cooparia.com/
Negli ultimi cinquant'anni, Mike Cooper ha sperimentato costantemente con la composizione live, i field recordings e l'improvvisazione, sviluppando, nei tardi anni '90, un particolare tipo di exotica ispirata dai suoi continui viaggi nell'area del Pacifico; il risultato è, nelle sue parole, un "paesaggio sonoro immaginario, esotico, di luoghi che non sono mai esistiti". E questo è il suo nuovo lavoro "New Globe Notes", stampato in collaborazione da No=fi Recordings e NERO, uscito lo scorso 13 febbraio!

AKTION
http://aktion.bandcamp.com/
Ipnotici e funerei, riecheggiano all'interno di paludi ed acquitrini avvelenati: caustici, come il Post-Punk di Lux Interior e Poison Ivy triturato da una No-Wave implosa, ormai mentalmente disturbata, incapace di uscire dall'impasse

MARIA VIOLENZA
http://mariaviolenza.blogspot.it/
la misteriosa Maria Violenza: di origine siciliana, lascia sfociare nella sua musica tutte le influenze catturate tra le culture che si sono alternate sull'Isola e che tuttora vi convivono. Ritmiche arabeggianti, sonorità al confine tra spagna e marocco, e una cattiveria synth wave con un tocco di nordico "cold".

Informazioni aggiuntive

  • Data evento: Sabato 12 Aprile
  • Ora inizio: 21.30
  • In collaborazione con : ALPACHA DISTRO
  • Entrata a: Sottoscrizione 5€
Letto 1542 volte