Questo sito utilizza cookie
CORSI WORKSHOP SPORT BAMBINI

Swingin' back to the future

SWINGIN' BACK TO THE FUTURE - Venerdì 18 Aprile

Un'intera notte sulle note dello Swing e del Lindy Hop al Fusolab 2.0

Era inevitabile... a forza di smanettare con programmi all'avanguardia e microprocessori di ultima generazione, lì al Fusolab 2.0 l'hanno combinata grossa!

Giocherella con un bosone di qui e una stringa di là ed ecco che la frittata spaziotemporale è fatta: venerdì 18 aprile Via della Bella Villa fluttuerà in una bolla in cui passato e futuro sono sospesi insieme, in una sera in cui Jay Gasby e James Tiberius Kirk potrebbero incrociarsi per una birretta, fra un Charleston e un tweet a bordo pista.

Dress Code spaziotemporale, tutto è permesso dal 1920 al 1940 - interruzione del continuum - e dal 2020 in poi, con licenze extra-terrestri e mescolanze improbabili.

Live band: gli "Swing Dogs" di Guido Giacomini
Guido Giacomini - chitarra e voce
Luca Velotti - clarinetto e sassofono
Stefano Nunzi – contrabbasso

A seguire: Dj Set SWING a cura di Lucie Q Djette
Possibili incursioni dal futuro o da dimensioni musicali parallele

Guido Giacomini è un musicista conosciutissimo a Roma e in altre galassie, che lo si balli o lo si ascolti, quando il timone della serata è in mano sua, impossibile rientrare dalla missione delusi. Si contorna sempre di un equipaggio con eoni di navigazione musicale alle spalle: l'esperienza e il talento del comandante, conditi da una sana dose di ironia, ci faranno swingare là dove nessuno è mai giunto prima.

Lucie Q Djette è rimasta incagliata in un'anomalia dal 2009, da allora balla ascolta e mescola musica Swing e non accenna a uscirne.

Informazioni aggiuntive

  • Data evento: Venerdì 18 Aprile
  • Ora inizio: 22.00
  • In collaborazione con : The Swingin' Crew
  • Entrata a: Sottoscrizione 6€
Letto 1664 volte