Questo sito utilizza cookie
CORSI WORKSHOP SPORT BAMBINI

Plastic Passion presenta Ashram + Fausto Leonetti &The Spells + Two Moons - Venerdì 1 Febbraio

“PLASTIC PASSION” presenta ASHRAM + FAUSTO LEONETTI & THE SPELLS + TWO + DJ SET


ASHRAM

Nati a Napoli nel 1997 per mano di Luigi Rubino e Sergio Panarella, rispettivamente pianista e voce del gruppo, gli Ashram trovano la loro dimensione definitiva dopo l'arruolamento nelle loro fila del talentuoso violinista Edo Notarloberti. Con questa formazione il gruppo realizza nel 1999 la prima demo intitolata For My Sun. Il disco ottiene buoni riscontri dalla stampa ed in poco tempo ottengono il loro primo contratto discografico grazie alla etichetta francese Prikosnovenie.
Nel 2001 si aggiunge al gruppo il violoncellista Leonardo Massa con il quale il gruppo registra le 15 canzoni che andranno a comporre l'esordio Ashram. Al disco segue una intensa attività da vivo che porta il gruppo in giro per l'Italia con qualche data anche in Portogallo.
A seguito del tour il gruppo decide di prendersi una pausa di riflessione al fine di comporre il nuovo materiale che andrà a formare il disco successivo. Quest'ultimo uscirà nel 2006 per l'etichetta portoghese Equilibrium Music con il titolo di Shining Silver Skies. Così come per il precedente disco, il gruppo si esibisce in numerose date che li vedrà solcare numerosi palcoscenici fra cui anche Francia e Cina. Attualmente il gruppo è impegnato nella stesura del nuovo materiale per il successore di Shining Silver Skies.

http://www.facebook.com/pages/Ashram/48938241972
http://www.myspace.com/ashramita

FAUSTO LEONETTI &THE SPELLS


“Si tratta di musica da cui spicca talento e sentimento...”(Giorgio Brivio, Ver Sacrum)

“Decadente, romantico, poetico. Un'ottima conferma per un artista che si è dimostrato nuovamente capace ed ispirato come pochi...”(Max 13-34, Erba della Strega) La musica di Fausto Leonetti attraversa i generi neoclassico, folk ed elettronica. Tra i suoi punti di riferimento In The Nursery, Dead Can Dance, Japan, The Cure. Fausto ha fatto parte come bassista e tastierista della storica band electro-goth romana Infieri, realizzando due album e un DVD live. Dopo il suo primo EP solista “Synthesis” pubblicato all'inizio del 2009, nel settembre 2011 ha prodotto il suo album “A Room In The Land Of Sounds”, dove suona tutti gli strumenti. Il brano “Rebirth” compare anche nella compilation “Sounds Behind The Corner Vol. 4”. Venerdì 1 Febbraio 2013 al Fusolab 2.0 a Roma, Fausto Leonetti - con la sua nuova band The Spells - presenterà “New Roots”, EP di sei brani che vede la partecipazione di Daniela Tamborino alla voce.

http://www.facebook.com/leonettimusic
http://www.youtube.com/user/faustoleonetti
http://soundcloud.com/fausto-leonetti

TWO MOONS

Two Moons è un progetto musicale nato nel 2009 dalla mente di Emilio Mucciga, Giuseppe Taibi (MisterRips), Vincenzo Brucculeri (Nils) e Angelo Argento (Ngilinex) musicisti attivi da anni e uniti nel sogno di un progetto artistico importante e ambizioso.
Due anime in una band: quella cupa, introspettiva legata a sonorità tipiche del darkwave anni ottanta (Joy Division, Bauhaus) e quella magnetica, sciamanica e solare dell’elettronica moderna. I Two Moons propongono atmosfere acide e visionarie, rappresentazione d’una fragilissima poesia post industriale, un pop-psichedelico imperioso senza stramazzanti individualismi. La musica dei Two Moons è un viaggio che non racconta ma illustra, non descrive ma rappresenta, un animo sperimentale che esprime un’affascinante irrequietezza.                         

http://www.twomoons.it/
http://www.facebook.com/pages/2-moons/77754134548

A seguire dj set a cura dei djs :SKILLAHAR - GRAINKING - VDM - ERASERHEAD

Generi: GOTH , POST PUNK , NEW WAVE, 80'S, MINIMAL SYNTH, NEOFOLK & MORE...

 

INGRESSO A SOTTOSCRIZIONE 5 EURO

Informazioni aggiuntive

  • Data evento: 2013-02-01
  • Ora inizio: 22:30
  • In collaborazione con : Plastic Passion
  • Entrata a: Sottoscrizione libera fino alle 22, durante il concerto 5€
Letto 2831 volte