Questo sito utilizza cookie
CORSI WORKSHOP SPORT BAMBINI

RockInFuso : CAOSCALMO + 2HURT in concerto

Sabato 22 gennaio, ore 22.00

RockInFuso : CAOSCALMO + 2HURT in concerto


Rock In Fuso torna con il sesto appuntamento, e per la data di febbraio la proposta muicale si fa ancor più ricca ed imponente.
L'appuntamento da segnare in calendario è per il 22 febbraio al Fusolab 2.0 che vedrà sul palco vecchie conoscenze e nuove proposte.

Tornano a grande richiesta i CAOSCALMO, trio romano dall'attitudine rock che proprio nell'aprile 2013 diede il via alla rassegna di eventi del Rock In Fuso.
Porteranno sul palco del Fusolab 2.0 i brani dell'ep "Le cose non sono le cose" e qualche sorpresa riservata ai partecipanti alla serata.

L'apertura dell'evento è affidata ai 2HURT, gruppo folck rock psichedelico nato nel 2009 dall'incontro di Paolo Bertozzi (fondatore e chitarrista dei Fasten Belt) e Laura Senatore (violinista).

Dopo i primi consensi e la pubblicazione di due dischi, il duo cresce e diventa un gruppo, apprezzato non solo in Italia ma riconosciuto anche all'estero.
Durante la serata del Rock In Fuso i 2HURT proporranno brani sia in acustico che in elettrico: una miscellanea fra pezzi storici del loro repertorio e qualche novità tratta invece dall'ultimo disco, "Mexico City Blues".

INGRESSO GRATUITO
Per seguire le proposte e le attività del Rock In Fuso:
Pagina Fb: facebook.com/RockInFuso
Tumblr: rockinfuso.tumblr.com
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FUSOLAB 2.0
Viale della Bella Villa 94 (zona Alessandrino, Roma) www.fusolab.net - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - http://www.facebook.com/fusolab - https://twitter.com/fusolab Bus 105-312-313
Tessera associativa obbligatoria gratuita su http://soci.fusolab.net/accounts/register/
PARCHEGGIO FINO ALLE 3.00 PRESSO IL PARCHEGGIO MULTIPIANO IPERCOOP

Informazioni aggiuntive

  • Data evento: Sabato 22 Febbraio 2014
  • Ora inizio: 22:00
  • In collaborazione con : Oca Nera - Relics - Controsuoni
  • Entrata a: Sottoscrizione libera
Letto 1534 volte

Video