Questo sito utilizza cookie
CORSI WORKSHOP SPORT BAMBINI

Tsunami Station - AUDIO // VIDEO // DISCO - Sabato 6 aprile

TSUNAMI STATION

in collaborazione con Voodoo Guitars

presentano:

AUDIO // VIDEO // DISCO

Tsunami Station, in collaborazione con Voodoo Guitar presenta AUDIO/VIDEO/DISCO.

Non un evento, non un concerto, non un festa.  Un happening? Forse.

Accantonare gli stereotipi, le idee, le fisse della normale "forma concerto".

Una situazione dove poter presentare, ascoltare ed incontrare una Band a 360º, in audio,

video e disco. Ogni sera concerti, interviste, riprese video condivise subito sui social network, azzerare le distanze tra pubblico e musicisti, in un clima easy, fuori da ciò che è già stato visto sulla scena. Rimane il concetto di festa, voglia di divertirsi, prendersi poco sul serio restando professionali, ma senza essere scontati.

Un contenitore che vuole essere originale e multiforme, unico ma aperto ai nuovi stimoli

della scena indipendente.

Professionale e stravagante, in tutte le forme: audio, video, disco.

Si alterneranno sul palco del Fusolab 2.0 in Via Della Bella Villa 94 la band elettro-rock

STANLEY RUBIK che presenteranno il loro EP "Lapubblicaquiete" e I PRESIDENTI A

TEMPO PERSO.

 

STANLEY RUBIK

L'idea nasce nell'inverno 2011 dalla mente di Dario (voce-basso-synth) e Gianluca (chitarra-synth). Incontrandosi sul posto di lavoro e scoprendo di condividere la passione per la musica elettronica e uno spiccato gusto nello sperimentare, iniziano così a collaborare e a dar corpo a quelli che in seguito saranno i primi "colpi" del caricatore degli "Stanley Rubik". La formazione nasce come un trio, trovando, dopo estenuanti ricerche, il batterista piùindicato.  Andrea infatti, sembra completare questo puzzle, giocando un ruolo fondamentale nel progetto. Il batterista deve saper abilmente amalgamarsi e con disinvoltura trovare il suo posto all'interno delle varie incursioni elettroniche, deve inoltre arricchire senza appesantire, un vero gioco ad incastro, che vede come perno l'elettronica.Quest'ultima infatti è il fondamentale elemento dei brani, permette loro di viaggiare con naturalezza dal più sperimentale post rock, ad accattivanti riff electro pop, deviandonuovamente nei più graffianti ed acidi suoni industriali. Gli Stanley Rubik, più avanti, trovano la loro completezza in un inaspettato quarto elemento, Domenico. Scoprono in lui l’altro suono che serviva, la sua vocazione per l’effettistica e la sua chitarra, permettono agli altri di destreggiarsi come polistrumentisti alternandosi ai synth. La prerogativa degli “Stanley Rubik” è appunto la versatilità e la leggerezza dei ruoli e dei suoni che portano con se, il tutto racchiuso all’interno di un meccanismo ben più complesso, che nasconde nei testi e nelle tematiche, argomenti che riguardano tutti da molto vicino.Per scoprirli però, bisognerà riordinare tutti i tasselli del cubo!Per l'occasione presenteranno il loro nuovo EP "LAPUBBLICAQUIETE". 

Info: www.stanleyrubik.com

www.facebook.com/stanleyrubik

 

I PRESIDENTI A TEMPO PERSO

I Presidenti a Tempo Perso nascono nella provincia di Roma nel 2012, prendendo il nome da un’intercettazione telefonica di un certo premier a tempo perso che vuole solo stare con le sue bambine. Il 15 giugno si esibiscono al festival INDIEtiAMO a Sassocorvaro (PU) insieme a Maria Antonietta, L'Orso e Management del Dolore Post-Operatorio. Il 23 dicembre pubblicano il videoclip del loro primo singolo dal titolo "MAGRITTE", presentato in anteprima su Trashic Magazine.

Info: www.facebook.com/presidentiatempoperso

 

TSUNAMI STATION

La Grande Onda

Info: www.facebook.com/tsunamistationofficial

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informazioni aggiuntive

  • Data evento: 2013-04-06
  • Ora inizio: 22:30
  • In collaborazione con : Tsunami Station
  • Entrata a: Sottoscrizione libera fino alle 22, sottoscrizione 5€ durante li live
Letto 1618 volte