Kung fu Wing Chun

Il Wing Chun è adatto a persone di qualsiasi sesso ed età; la peculiarità del Sistema è infatti quella di costruire una Struttura  in grado di aiutare il praticante a sostenere qualsiasi impatto. Il Wing Chun è una sofisticata scienza del combattimento, che si basa sullo studio della meccanica del corpo; un metodo diretto, efficace e fatale che aumenta lo stato di consapevolezza, la sicurezza interiore, la volontà, la determinazione e migliora la coordinazione mente-corpo inducendo uno stato di equilibrio e tranquillità. Il Wing Tsu è un’arte marziale che ha tra i suoi obiettivi primari la difesa personale.

Informazioni aggiuntive

  • Docente: Antonello Pinto
  • Contributo: da 30 a 45€ al mese
  • Lezione di prova: 8
Letto 11916 volte

Info insegnante

Antonello Pinto Il suo interesse per le arti marziali iniziò in giovane età e per qualche anno praticò lo stile di Kick boxing. Trasferitosi a Roma recuperò la sua passione per le discipline cinesi e, nel 2013, incontrò e divenne allievo di Riccardo Simonetti, Sifu dello stile Practical Wing Chun.
Ad oggi Antonello Pinto continua ad essere membro dell’associazione Practical Wing Chun Kung Fu, del gran maestro Sigung Wan Kam Leung, allievo del sifu Riccardo Simonetti e istruttore della medesima disciplina marziale.