MMA Training

MMA è un tipo di allenamento misto, che combina diverse discipline e permette di bruciare molte calorie: i muscoli devono adattarsi a continui cambi di movimento e di sollecitazione muscolare. 
L'allenamento MMA aumenta la forza, la resistenza, l'elasticità, la flessibilità e la forza fisica e mentale. È un tipo di allenamento da combattimento che allena tutto il corpo, focalizzandosi su resistenza e forza fisica.
MMA è un metodo di allenamento intenso, per niente noioso, che permette di raggiungere ottimi risultati in poco tempo: un regime in grado di scolpire il corpo e aiutare nell'autodifesa e nella disciplina.si a continui cambi di movimento e di sollecitazione muscolare.
MMA permette di ritrovarsi più forti ma senza esagerare con la massa muscolare, abbinando esercizi diversi come kickboxing, Muay Thay, Wrestling in modo diverso in base al proprio fisico e ai propri obiettivi

Informazioni aggiuntive

  • Docente: Emiliano Agnoli
  • Contributo: da 25 a 40€ al mese
  • Lezione di prova: 8
Letto 438 volte

Info insegnante

emilianoEmiliano Agnoli : nato a Roma classe 82 da sempre appassionato di sport e in particolare di disciipline da compattimento dopo 5 anni di pugilato, 1 di kick boxing si dedica da 3 anni alla pratica e successivamente all'insegnamento di mma training , mma e grapling raggiungendo le finali regionali.