info RIAPERTURA ATTIVITA' SPORTIVE  1 GIUGNO H 9-20,30 ATTIVITA' DI BAR E RISTORAZIONE 17-23
Ecco il comunicato con tutti i dettagli --> INFO RIAPERTURA
Le lezioni del corso forniscono le basi e le competenze immediate per l’utilizzo dei linguaggi HTML e CSS allo scopo di realizzare siti web belli ma anche funzionali. Il corso base di HTML e CSS è dedicato a persone interessate a muovere i primi passi nel mondo del web design e ad approfondire le proprie conoscenze nell’ ambito della creazione di siti web. La conoscenza dei tag di HTML e del loro funzionamento, è assolutamente indispensabile per iniziare a creare la struttura delle tue pagine web. Grazie al CSS imparerai che la pagina non sarà in bianco e nero ma potrai viaggiare con la fantasia e creare dei layout flessibili e moderni.
Project Work: Il corso avrà, per ciascuna lezione, una parte teorica (di preparazione ed introduzione all’argomento) ed una pratica. A cominciare dalla prima lezione verrà spiegato come approcciarsi alla costruzione di un sito web (a seconda del livello saranno spiegati gli argomenti in maniera totalmente diversa). All’interno del sito verranno inseriti tutti gli elementi indicati all’interno del programma dettagliato. Sarà data una linea guida generale da seguire riguardo il progetto da portare a termine. In concreto però, ciascun discente avrà la libertà di scegliere una propria “versione” del sito scegliendo il target finale in autonomia (sport, auto, settore aziendale, ecc…). Il sito sarà pubblicato su un dominio (gratuito) realmente esistente (che registreremo in aula) e potrà essere visualizzato direttamente online.

  • Inizio
    17 Mar
  • 12
    lezioni
  • 24
    ore
  • 2 ORE A SETT
  • Mar
    18.30-20.30
  • Posti Rimasti 5
    Persone che hanno già frequentato il corso: 139
  • Iscritti + preiscritti in tempo reale 14
Ogni partecipante dovrà avere un portatile per le attività pratiche del corso, ma non è richiesta alcuna competenza di programmazione. Tutti i software utilizzati durante il corso saranno gratuiti e facilmente scaricabili da web. Per il primo livello: non sono richieste prerequisiti specifici o competenze tecniche particolari per poter partecipare al corso. Solo l’uso ad un buon del PC e una buona conoscenza di internet.
Letto 26475 volte