Questo sito utilizza cookie
CORSI WORKSHOP SPORT BAMBINI
headerprovegratuite2

Scrittura creativa in Inglese

In questo corso, sarete guidati, attraverso varie tecniche e seguendo le vostre emozioni e la vostra creatività, a produrre testi in inglese usando solo carta e penna. Questo lavoro rimarrà con voi per sempre! Scriverete da soli, in coppia, la prima cosa che ti viene in mente o la cosa più profonda. Verranno proposti tanti esercizi che solleciteranno la vostra creatività esercitandovi nello stesso tempo sulla scrittura in inglese. Il docente che terrà il corso ha esperienza pluriennale di insegnamento, ha seguito un corso di scrittura creativa, ha pubblicato oltre 200 articoli, 2 libri e ha tenuto un diario tutti i giorni da quando era bambino.
"Una parola detta dura qualche secondo, una parola scritta, dura per sempre". (Danny Singh - Ero un uomo felice, poì un giorno ho incontrato lo yoga della risata)

  • 12
    lezioni
  • 24
    ore
  • 2 ORE A SETT
  • Gio
    18.30-20.30
  • Posti Rimasti 7
    Persone che hanno già frequentato il corso:
  • Iscritti + preiscritti in tempo reale 8

Letto 423 volte
  • Docente
  • Programma
 
icon FBicon LI  
inglesedanny Danny Singh Nato a Londra e vive a Roma. Ha lavorato con tutti i livelli e con tutte le età in tante situazioni diverse. Ha creato il suo metodo per insegnare legato alla facilitazione della memoria, utilizzando il movimento del corpo, i sensi, le emozioni ecc. Ha pubblicato due libri e più di 100 articoli sul suo metodo di insegnamento. Si occupa inoltre di formazione per i docenti in Italia e anche all’estero. Traduttore, interprete e revisore di testi. Appassionato di Reiki, massaggi, yoga, yoga della risata e abbracci liberi ma anche di cucina, birra artigianale, cinema, musica, camminare e viaggiare. Il metodo usato dal docente non è né classico, né tradizionale e gli alunni dovrebbero sentirsi disposti a mettersi in gioco per poter migliorare il loro inglese! Si lavorerà molto con il corpo e leggeri movimenti, con la musica, la danza, il respiro, la voce, la risata, i 5/6 sensi, la PNL e le emozioni.
icon FBicon WS  

Lezione 1 - 12.

In ogni lezione verranno trattati temi e argomenti di interesse della classe con correzioni e delucidazioni lessicali da parte dell'insegnante.