Cosmesi naturale 2

Settore Natura e salute

A grande richiesta proponiamo 3 nuovi Lab per approfondire o affinare la nostra formazione in Cosmesi Naturale alla luce delle esigenze e tendenze più richieste e attuali:
-COSMESI SOLIDA: oggi sempre più diffusa in quanto pratica, economica, durevole e soprattutto molto ecologica. Realizzeremo insieme tutte le principali tipologie di formule solide; detergenti, balsami, sieri ristrutturanti, creme solide per viso e corpo, profumi solidi, gommage, oli solidi, struccanti e anche dentifrici e deodoranti.
-COSMESI ANTICELLULITE: per conoscere erbe, essenze e sostanze attive adatte a fronteggiare la cellulite estetica, attraverso numerose ricette e formule applicative che realizzeremo insieme come sieri lipo-riducenti, creme linfodrenanti, gel dinamizzanti tissutali. Le formulazioni verranno corredate da manovre e tecniche di auto-massaggio (drenaggio del sistema linfatico) e da consigli per ottimizzare la durabilità dei risultati.
-COSMESI MOLECOLARE: innovativa e potentissima concezione della cosmetica che utilizza nanosomi in grado di trasportare i principi attivi all’interno della pelle, con risultati sorprendenti. Realizzeremo in formula pratica numerose ricette specifiche per il lifting del viso (effetto botox), per il trattamento delle pelli impure, per la cura delle pelli disidratate e secche, per la rigenerazione di cicatrici e smagliature, per un’attività dimagrante e lipo-riducente, e per la cura di cute e capelli. Verrà inoltre introdotte tecniche di applicazione mediante massaggiatori a ultrasuoni.

  • Inizio
    28 Ott
  • 12
    lezioni
  • 24
    ore
  • 2 ORE A SETT
  • Gio
    18.30 - 20.30
  • Posti Rimasti 8
    Persone che hanno già frequentato il corso:
  • Iscritti + preiscritti in tempo reale 4

Per la partecipazione a questo corso si consiglia vivamente di svolgere propedeuticamente il modulo di Cosmesi Naturale – Livello 1.

I tre moduli (cosmesi solida, anticellulite e molecolare) sono indipendenti e possono essere frequentati e acquistati anche separatamente al costo di 79 euro) direttamente in segreteria. 

Letto 8715 volte