Il dj set di Daniele Giovannini inizierà alle 22, il concerto verso le 23.30. I My RAdio Boy sono due ragazzi della provincia di Roma. Amici da tempo, scoprono pian piano una passione per la musica elettronica. Suonano insieme in diversi gruppi rock e non solo. La nascita del progetto…
A cura di: Dubble track Sound System (Sankara Sound System/Recording studio, Rome) Dalle 19 alle 20 on air su www.fusoradio.net e a seguire, sempre live&directly from FUSOLAB, dj set fino alle 22 per promuovere la musica reggae nella sua accezione più “conscious”, ovvero quella legata ad un messaggio di pace,…
Prima del concerto dalle 21.30 in diretta dal Fusolab sulla web radio www.fusoradio.net intervista al giovane cantautore Lorenzo Lambiase. Alle 22.30 live set acustico.     {tag Lorenzo Lambiase}   {tag Fusoradio}   {tag Intervista}
Vinegar Socks nascono tra gli archi degli antichi acquedotti romani e le case popolari dello storico quartiere della capitale, il Mandrione, con la condivisione di quattro giovani musicisti della stessa volontà artistica di creare una musica autentica e vibrante. Alla continua ricerca di una sincera immediatezza emozionale, combinando approcci e…
{tag fusoradio} {tag control duplicate}  
Il duo jazz composto da Marta Raviglia (voce)  e Tony Cattano (Trombone) nel concerto acustico "Musica per voce, trombone e cianfrusaglie". VOCIONE è un duo atipico. Due sono gli strumenti e molte le difficoltà nel confrontarsi con una formazione, quella voce e trombone, in cui il rigore esecutivo e la…
Dalle 19 alle 20 on air su www.fusoradio.net e a seguire, sempre live&directly from FUSOLAB, dj set fino alle 22 per promuovere la musica reggae nella sua accezione più “conscious”, ovvero quella legata ad un messaggio di pace, amore e positività.    
THE APERIPSYCH EXPERIENCE nasce come side-project all'attività radiofonica con FUSORADIO (www.fusoradio.net) web-radio libera priva di palinsesto precostituito alla quale ognuno può iscriversi, gratuitamente, e trasmettere tutto ciò che vuole da casa propria. Da due anni Fusoradio è in giro per la capitale sotto lo pseudonimo Musicomio proponendo set anche molto…
Immaginate un seminterrato baluginante, proiezioni e figure sfocate che si muovono al ritmo della musica, quella suonata da un collettivo improvvisato di musicisti mutanti alle prese con una serata di improvvisazione sonora arricchita da scatole, spippoli, grilli parlanti, gameboy ma anche chitarre, bassi e batterie elettroniche. Non c’è formazione fissa…
Dalle 21.30 in diretta dal Fusolab sulla web radio www.fusoradio.net intervista alla rock band dei Madreperla (www.myspace/madreperlaband ), composta da Fabio Prevedello (Voce & Chitarra), Teo Pizzolante (Chitarra), Giuseppe Nobile (Basso), Andrea Del Vecchio (Batteria).  Alle 22.30 live set acustico.