Questo sito utilizza cookie
CORSI WORKSHOP SPORT BAMBINI

Workshop Social Media Advertising: come fare pubblicità sui Social

Il workshop advanced è rivolto a chi abbia già una conoscenza di base dei social network principali e voglia implementarne l'utilizzo approfondendo temi quali: l'uso dei social dal punto di vista aziendale, esempi di software di gestione, gli strumenti di advertising dei principali social network senza incorrere in errori tecnici e reputazionali, preparare le "cassette degli attrezzi" per situazioni di crisi e approcciarsi all'influencer Marketing. Sono previsti dei momenti di carattere pratico per testare il proprio livello e mettere in pratica quanto si sarà appreso durante tutto il percorso. Si consiglia di portare un proprio PC o tablet.

  • Inizio
    24 Giu
  • 1
    lezioni
  • 8
    ore
  • 24/06/2018 h. 9:30-18:30
  • Dom
    09.30-18.30
Le iscrizioni verranno chiuse 4 giorni prima della data del workshop. Per iscriversi oltre questo termine potrete contattare la segreteria che verificherà la disponibilità dei posti.
E' possibile aggiungendo 10 € pranzare presso il nostro punto ristoro Break.0 prenotando entro 2 giorni dalla partenza del workshop all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Il pranzo prevede 1 primo, 1 secondo e 1/2 L acqua.
Letto 527 volte
  • Docente
socialletizia Letizia Palmisano: giornalista specializzata nella crossmedialità della comunicazione, in particolar modo attraverso gli strumenti del web 2.0, quali i social network. I principali ambiti di competenza spaziano dal giornalismo alla consulenza nel mondo della comunicazione 2.0. Svolge inoltre, attività di formazione e docenza in tali campi in corsi e master, anche universitari.
Le attività nel campo della comunicazione 2.0 principalmente svolte hanno ad oggetto la consulenza ad aziende, associazioni, politici e personalità pubbliche e sono volte, a seconda del caso, a diffondere le attività imprenditoriali e professionali del cliente, alla divulgazione del proprio operato e della propria opinione curando al contempo il dialogo con la rete. Le attività a titolo esemplificativo possono riguardare: la cura e la pubblicazione di contenuti specialistici sui siti e sui blog; l'analisi dei sistemi gestionali e dei contenuti in relazione alle correnti regole di SEO per i principali motori di ricerca; la cura e la gestione dei principali social network; il monitoraggio della Digital Reputation sul web; live web 2.0 degli eventi con particolare cura dei live twitting.
Tra le attività di maggior prestigio, si segnala la consulenza nel campo della comunicazione del Green Drop Award, premio assegnato da Green Cross Italia e dalla Città di Venezia al film più eco-sostenibile della Mostra del Cinema di Venezia, premio di cui è nel comitato organizzatore e promotore.
icon WSicon TWicon LI