Workshop Taglio e Cucito: borsa mare, pochette e pareo

Settore Corsi Brevi
Il workshop e' adatto a tutti anche a chi non ha mai cucito. Durante questo workshop impareremo a realizzare un cartamodello della borsa mare ma anche tagliare, cucire, attaccare chiusure lampo, cucire bottoni e tutto ciò che fa parte delle rifiniture. Tornerete a casa con la vostra nuova borsa da mare con pochette e pareo...pronte per la stagione estiva! Per il materiale necessario vedi le note sotto!

  • Inizio
    10 Giu
  • 1
    lezioni
  • 8
    ore
  • Dom
    9.30-18.30
Le iscrizioni verranno chiuse 4 giorni prima della data del workshop. Per iscriversi oltre questo termine potrete contattare la segreteria che verificherà la disponibilità dei posti.
E' possibile aggiungendo 10 € pranzare presso il nostro punto ristoro Break.0 prenotando entro 2 giorni dalla partenza del workshop all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Il pranzo prevede 1 primo, 1 secondo e 1/2 L acqua.
Letto 1502 volte

Custom text 1

Dovrete portare 1,5 mt di stoffa di cotone leggero, chiffon o radon per il pareo, 1,5 mt stoffa da tappezzeria per la borsa e la pochette, 1 chiusura lampo da 40 cm, 1 chiusura lampo da 20 cm, 3 mt di gros grain, 50 cm di teletta termoadesiva, 3/4 bottoni di vostro gradimento anche diversi in dimensioni e colore, filo del colore delle stoffe, un foglio di carta da cartamodello e chi possiede una macchina da cucire è invitato a portarla.
E' preferibile che il partecipante porti la propria macchina da cucire, in caso non se ne abbia la possibilità contattare la segreteria.

Custom text 2

cucitomg Maria Giovanna Spedicati. Dopo aver frequentato un corso di taglio e cucito ed essermi appassionata al riuso di scarti tessili ho messo in pratica ciò che avevo imparato, tenendo laboratori di riuso sartoriale e successivamente corsi di taglio e cucito per adulti. Ho proseguito il mio percorso in un laboratorio sartoriale dove producevo abiti e accessori con scarti tessili e materiali di riuso.Ho realizzato abiti e costumi di scena per piccole produzioni, utilizzando anche scarti tessili.Successivamente mi sono impegnata in diversi campi: nella progettazione di spazi espositivi, nella creazione di scene per il teatro, nell'organizzazione di manifestazioni artistiche e culturali, nella creazione di costumi ,accessori moda ed oggettistica.Negli ultimi cinque anni mi sono dedicata, quasi esclusivamente, alla conduzione di corsi di taglio e cucito, laboratori di costumi e scene e tengo delle collaborazioni per la realizzazione di costumi e scene per il teatro.
icon FBicon WS  
Questo sito utilizza cookie