Workshop Tatuaggi all'hennè - Tattoo temporaneo

Settore Corsi Brevi
Il Tatuaggio all’Hennè è un tatuaggio non permanente che viene realizzato applicando sulla pelle un composto di foglie e rami essiccati efinemente triturati di Lawsonia Inermis, conosciuta come Henna. Il tatuaggio all'henne', infatti, ha origini antichissime: dall'Egitto alla Turchia, dal Marocco all'India fino al mondo intero. Le donne e gli uomini di tutte le epoche hanno usato le foglie della Lawsonia inermis per abbellire il proprio corpo. Il corso mira all'insegnamento della pratica del tatuaggio temporaneo attraverso varie tecniche e tipologie di henné.

  • Inizio
    09 Giu
  • 1
    lezioni
  • 8
    ore
  • Sab
    9.30-18.30
Le iscrizioni verranno chiuse 4 giorni prima della data del workshop. Per iscriversi oltre questo termine potrete contattare la segreteria che verificherà la disponibilità dei posti.
E' possibile aggiungendo 10 € pranzare presso il nostro punto ristoro Break.0 prenotando entro 2 giorni dalla partenza del workshop all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Il pranzo prevede 1 primo, 1 secondo e 1/2 L acqua.
Letto 2406 volte