Brucia Grassi Tabata

Questo metodo di allenamento è indicato per chi vuole dimagrire bruciando grassi e migliorare la propria resistenza. In un ciclo di sforzo della breve durata di 4 minuti si lavora su uno dei grandi gruppi muscolari (gambe, pettorali, dorsali, addominali, ecc.). L’allenamento Tabata è appositamente concepito per chi vuole raggiungere obiettivi sportivi in poco tempo, con efficacia ed intensità. Alternando velocemente sforzo e recupero si accelera la combustione del grasso corporeo, infatti, per rigenerarsi, il corpo continuerà a bruciare energia anche dopo l’allenamento e persino nelle fasi di recupero userà molte più calorie.

Informazioni aggiuntive

  • Docente: Daniele Rezzi
  • Contributo: Da 10 a 50€ mensili
  • Note: Questo corso è incluso nel pacchetto Fitness Aerobica.
  • Lezione di prova: 8
Letto 3000 volte

Info insegnante

Daniele rezzi atleta e istruttore, per lui l'attività sportiva agonistica è sempre stata un punto fisso nella vita, perfezionando le conoscenze di ogni disciplina praticata, fino al punto di insegnarla.
Oggi l'insegnamento mirato ad educare le persone all'attività fisica è diventato la sua prima professione a tutti gli effetti. Cultore dello Sport a 360° è un istruttore certificato CONI in molte discipline che hanno la base la conoscenza del proprio corpo e il miglioramento della coordinazione motoria e della postura. Pilates, posturale, yoga, funzionale, calisthenics, fitboxe sono alcune delle discipline che insegna, dedicandosi inoltre alle lezioni di personal training individuali per gli obiettivi e le esigenze della persona che si allena.