Fitness base

Il fitness base è l'abbonamento di partenza fra tutte le attività promosse. Ideale per chi si vuole allenare senza vincoli orari, il fit-base consente l'accesso "infinito" alla sala cardio e alla sala pesi dalle 9 alle 22:30. Con questo abbonamento potrai utilizzare gli ultimi macchinari cardio vascolari della Technogym (7 tapis roulant, 1 bike, 3 recline bike, 1 elliptical, 1 top, 1 wawe), e i nuovissimi kinesis station (sempre della Technogym), per il potenziamento muscolare. In più avrai disponibili 6 macchine della serie element Technogym (leg extesion, leg curling, glutei, adduttori, abiductori, pressa) e 6 macchinari serie silver lux Technogym (easy power, 2 lat machine, multipower, cavi, pressa 45°), 2 panche piane, 1 panca inclinata, 5 panche reclinabili, 2 squat rack, 8 bilanceri olimpici, una serie completa di kettleball, 2 serie di manubri e tutta la sala pesi.

Informazioni aggiuntive

  • Docente: Giovanni Filigi, Gianluca Maracci, Erin Donati, Daniele Rezzi
  • Contributo: mensile da 30 a 15€, PROMOZIONE ANNUALE fino al 31 Luglio 2020 170€
  • Lezione di prova: 8
Letto 28185 volte

Info istruttore

Erin Donati: Classe ’90 nata a Roma, vivo ai Castelli Romani. Sono sempre stata una sportiva e ancora oggi gioco in un campionato di Serie C a pallavolo. Appassionata da tutto ciò che è lo studio del corpo e del movimento, ho conseguito la laurea triennale allo IUSM, Istituto Universitario Scienze Motorie al ForoItalico e tutt’oggi sto studiando per finire il percorso di laurea specialistica a Tor Vergata in “Scienze e Tecniche dello Sport”. Ho frequentato un corso di BLS-D ed ho delle basi di nutrizione. Lavoro da anni nell’ambito delle palestre in veste di personal trainer e di insegnante di fitness/salaisotonica . Ho avuto modo di lavorare con persone di ogni età dai giovani agli adulti, fino anche la terzaetà, tenendo per quest’ultimi dei corsi di ginnastica della terza età, volti a mantenere e migliorare irange di movimento delle articolazioni del corpo, con esercizi mirati di flessibilità e tonificazione sempretenendo conto delle difficoltà motorie.

Lorenzo Piccarreta:
 laureato in scienze motorie e in scienze della nurtizione umana e dal 2010 svolge la professione di Personal Trainer a Roma.
E'specializzato nella preparazione di programmi di allenamento e nutrizionali basati sulla valutazione della composizione corporea, e finalizzati al miglioramento della salute e della forma fisica delle persone.
I suoi allenamenti personalizzati prevedono l'utilizzo movimenti naturali eseguiti a corpo libero o con sovraccatico, in modo da stimolare in maniera equilibrata e funzionale tutto il corpo, coinvolgendo interi gruppi muscolari.