Fit Boxe

La Fit boxe utilizza le principali componenti del pugilato e di diverse arti marziali, per costruire un allenamento dinamico e divertente allo stesso tempo.
L'attività, praticata a ritmo di musica, va a stimolare tutti i gruppi muscolari sviluppando, in particolar modo, le componenti legate alla resistenza, alla forza e alla coordinazione.
Tonifica il corpo e acquista contemporaneamente sicurezza in te stessa/o, imparando i rudimenti delle tecniche più diffuse di difesa, e migliorando il tuo benessere psico-fisico.
L'allenamento è alla portata di tutti e praticabile senza limiti di età e non prevede sessione di sparring e/o di confronto diretto.

Informazioni aggiuntive

  • Docente: Daniele Rezzi
  • Contributo: da 10 a 50€ al mese
  • Lezione di prova: 8
Letto 751 volte

Info insegnante

Daniele rezzi atleta e istruttore, per lui l'attività sportiva agonistica è sempre stata un punto fisso nella vita, perfezionando le conoscenze di ogni disciplina praticata, fino al punto di insegnarla.
Oggi l'insegnamento mirato ad educare le persone all'attività fisica è diventato la sua prima professione a tutti gli effetti. Cultore dello Sport a 360° è un istruttore certificato CONI in molte discipline che hanno la base la conoscenza del proprio corpo e il miglioramento della coordinazione motoria e della postura. Pilates, posturale, yoga, funzionale, calisthenics, fitboxe sono alcune delle discipline che insegna, dedicandosi inoltre alle lezioni di personal training individuali per gli obiettivi e le esigenze della persona che si allena.